Club Med

Nei Resort del Tridente, si celebrano i piaceri di una cucina raffinata e di elevata qualità

In ltalia, in Europa e nel mondo, nei Resort  piu esclusivi di Club Med, Ia qualita della gastronomia e, da sempre, sinonimo di differenziazione, emblema di esclusivita e fiore all’occhiello dell’offerta “Premium All-Inclusive” che contraddistingue il  brand.

Grazie alia varieta dei menu proposti,tutti caratterizzati da deliziose pietanze locali ed internazionali, all’accurata selezione dei  prodotti, all’utilizzo di formule innovative e fantasiose di presentazione dei piatti, uniti all’arte di comporre Ia tavola  in modo impeccabile, i ristoranti dei Resort Club Med hanno ottenuto i  prestigiosi  riconoscimenti  di “Tavola Gourmet” (nei Resort 5 Tridenti) e ”Tavola Gourmande” (nei Resort 4 Tridenti).

A rendere ancora piu affascinante l’offerta culinaria del Tridente contribuiscono i suggestivi scenari che circondano i luoghi di ristorazione:dalle candide spiagge di finissima sabbia bianca aile maestose vette innevate.

E perfettamente in linea con Ia strategia “alto di gamma’Club Med seleziona i migliori chef al mondo, peri  quali organizza corsi di formazione e di aggiornamento con “maitres de cuisine” professionisti e di fama internazionale. In piu, per soddisfare anche le richieste piu esigenti, da quest’anno introduce nel suo staff Ia figura del sommelier, ampliando Ia propria offerta up level alia clientela.

L’arte della gastronomia diventa con Club Med Ia vera protagonista di una vacanza more  exclusive more inclusive“!