Solcando il mare cristallino dei Caraibi o veleggiando lungo la costa pacifica della Costa Rica, che sia per festeggiare il Natale o l’arrivo del nuovo anno, Star Clippers vi propone un’esperienza unica in grado di regalarvi emozioni esclusive. L’ammiraglia Royal Clipper o i 4 alberi gemelli Star Clipper e Star Flyer vi attendono a bordo per scoprire la magia di una navigazione a vela e luoghi magici per la trasp arenza delle acque, l’intensità della natura e la ricchezza della vita sottomarina!

 

Paesaggi innevati, giornate fredde riscaldate da una cioccolata calda o da un camino, intorno al quale potersi riunire con tutta la famiglia per scambiarsi i doni e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Questa è l’immagine tipica delle nostre feste natalizie. Immagine che oggi potete mutare, impreziosire e rendere esotica e ancora più “calda”.
Avete mai pensato, infatti, di festeggiare le festività in lussureggianti isole caraibiche, tra baie isolate e spiagge bianchissim e o, se preferite, tra le bellezze naturali e gli scenari esotici della Costa Rica, di Panama e Nicaragua?
Ecco quindi un’alternativa di viaggio davvero unica nel suo genere, per festeggiare il Natale o il Capodanno in mare aperto a bordo di lussuosi velieri, con itinerari di 7 notti, tra le bellezze naturali della Costa Rica con il 4 alberi Star Flyer o spingendosi fino ai Caraibi a bordo dell’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper o del 4 alberi Star Clipper.
Un’avventura da veri lupi di mare, un regalo unico, che non dimenticherete per tutta la vita!

OFFERTE SPECIALI INVERNO 2012/2013
Offerte valide per le nuove prenotazioni pervenute entro il 30 novembre 2012, disponibilità a richiesta:
CONTRIBUTO VOLI ­ Euro 350 per persona in cabina doppia;
nessun supplemento per cabina singola in categoria 2-6;
50% riduzione bambini (fino a 18 anni)

ROYAL CLIPPER – Caraibi con partenza da Barbados (7 notti)
15 dicembre; 23 febbraio 2013; 9 marzo
STAR CLIPPER – Caraibi con partenza da St. Maarteen (7 notti)
24 novembre; 1-8-15 dicembre; 22 dicembre (Natale); 19 gennaio 2013; 2-16-23 febbraio; 2 marzo
STAR FLYER – Costa Rica con partenza da Puerto Caldera (7 notti)
9-16 dicembre; 23 dicembre (Natale); 20 gennaio 2013; 3-10-17-24 febbraio; 3-10 marzo


Per un NATALE indimenticabile…
ROYAL CLIPPER – 22 DICEMBRE 2012 (7 notti): a Natale sono le Isole Windward protagoniste della crociera a bordo dell’ammiraglia, che prenderà il largo da Bridgetown alla volta di Rodney Bay, Dominica, Antigua, Basseterre, Iles des Saintes che offrono alcune delle più belle spiagge dei Caraibi oltre ad una meravigliosa foresta tropicale e concludere l’itinerario con una sosta a Martinica, una delle isole più grandi delle Piccole Antille e fare ritorno a Bridgetown.
QUOTE a partire da 1.580 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

STAR CLIPPER – 22 DICEMBRE 2012 (7 notti): ancora una volta sono le Isole Leeward a fare da sfondo ai festeggiamenti di Natale a bordo del 4 alberi Star Clipper, con un itinerario che da St. Martin raggiunge Nevis, Dominica, Iles des Saintes, Guadalupe, Antigua, St. Barth e rientro a Philipsburg.
QUOTE a partire da 1.490 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

STAR FLYER – 23 DICEMBRE 2012 (7 notti): la Costa Rica e Panama le destinazioni protagoniste della crociera di Natale di Star Flyer, in partenza da Porto Caldera alla volta dell’isola Gamez che si raggiunge dopo un g iorno di navigazione, Golfito, Drake Bay, Isola del Cano, Isole Tortugas e la riserva nazionale di Curu e fare ritorno a Porto Caldera.
QUOTE a partire da 1.490 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).


…e un CAPODANNO scoppiettante!
ROYAL CLIPPER – 29 DICEMBRE 2012 (7 notti): il 5 alberi vi porta per Capodanno alla scoperta delle Isole Grenadine, dove candide spiagge tranquille e appartate, mare turchese, barriere e pesci tropicali sono la cornice di una navigazione a vela, con partenza da Bridgetown dirigendosi verso Captain’s Best, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent e Bequia, Fort de France, Marigot Bay & Soufriere e approdare nuovamente all’isola di Barbados.
QUOTE a partire da 1.780 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, ta sse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

STAR CLIPPER – 29 DICEMBRE 2012 (7 notti): protagoniste della crociera di Capodanno con Star Clipper sono le Isole del Tesoro, i veri gioielli dei Caraibi da scoprire grazie all’itinerario che in partenza dal porto di St. Martin, fa rotta verso Anguilla, Virgin Gorda, Sir Francis Drake Channel, Norman Island, Jost van Dyke, Basseterre, St. Barth e ritorno a Philipsburg.
QUOTE a partire da 1.610 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).

STAR FLYER – 30 DICEMBRE 2012 (7 notti): un Capodanno a bordo del 4 alberi Star Flyer tra la Costa Rica e il Nicaragua. Si salpa da Porto Caldera per raggiungere San Juan del Sur dopo una giornata di navigazione, Playas del Coco, il Parco Nazionale Santa Rosa, Porto Carrillo, le Isole Tortugas con la riserva nazionale di Curu e raggiungere nuovamente Porto Caldera.
QUOTA a partire da 1.610 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – VOLI, tasse portuali e trasporti via terra ESCLUSI).


PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:
W. www.starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com