Ang_Balaclava Mauricius

Angsana Balaclava Mauritius, unico boutique hotel 5 stelle di Mauritius, presenta nuove esperienze ispirate all’Ayurveda: Epicurean Delight dedicata a tutti gli amanti gourmet, e i trattamenti new entry della sua Angsana Spa.

Epicurean Delight rende omaggio alla cucina mauriziana esaltandone i profumi e i sapori, prendendo però spunto dall’ayurveda, la medicina tradizionale indiana. Gli chef del resort sono infatti a disposizione degli ospiti per illustrare il miglior impiego in cucina delle erbe e delle spezie creando ricette che meglio si adattano ai dosha di ogni partecipante, ovvero le energie vitali.

E’ previsto inoltre un consulto privato per scoprire il proprio principio metabolico ayurvedico (vata, pitta, kapha), seguito da un tour al mercato della capitale Port Louis per conoscere i prodotti a km zero, e dalla visita di un orto e frutteto per raccogliere tutti gli ingredienti da utilizzare in cucina. Il corso include anche una lezione sull’abbinamento del vino, oltre a certificato di partecipazione e cadeau finale.

Le tariffe partono da Euro 150,00 per persona, tasse incluse.

Per chi vuole invece rilassarsi l’Angsana Spa pone l’accento sull’ayurveda e sull’aromaterapia con l’utilizzo di ingredienti naturali e locali, fondendo le tecniche orientali con quelle occidentali per rinvigorire corpo, mente e spirito.

Tra i nuovi pacchetti dello Spa Menu: Angsana Divine che include un massaggio ideale per alleviare le tensioni muscolari, un’esfoliazione aromatica all’ylang ylang e un trattamento viso rivitalizzante, e Coco Delight che inizia con una profonda pulizia della pelle a base di cocco seguita da un rilassante massaggio viso e corpo.

Disponibili anche Angsana Spa Journey una serie di proposte di benessere che combinano il soggiorno di almeno 3 notti con programmi beauty a scelta fra: Angsana Journey per provare i massaggi signature; Wellness Journey con trattamenti olistici perfetti per rigenerarsi e Ayervedic Journey, che prevede il consulto con un medico ayurvedico con il quale individuare il proprio dosha e il relativo trattamento secondo l’antica tradizione della medicina ayurvedica.

Tariffe da Euro 435,00 per notte per camera Garden Suite con trattamento di mezza pensione.

Per prenotazioni:
Angsana Balaclava Mauritius
tel. +230 204 1888
e-mail reservations-balaclava@angsana.com