Il Mazagan Beach & Golf Resort, elegante struttura del Marocco situata lungo la costa atlantica, è la meta perfetta in cui concedersi un rilassante e romantico long weekend in occasione di San Valentino, approfittando delle vantaggiose tariffe e della vicinanza all’Italia, a sole 3 ore di volo dalle nostre principali città.  Situato a 90 km a sud di Casablanca nella provincia di El Jadida, Mazagan Beach & Golf Resort, il resort si sviluppa intorno a un grande riad con piscina e dispone di 500 accoglienti camere con incantevoli vedute sull’oceano, le lagune, il campo da golf e i lussureggianti giardini. Nei suoi 250 ettari Mazagan offre un campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, 7 km di spiaggia, lussuose boutique, otto ristoranti, l’unico casinò nel raggio di 200 km, un club, una Spa e il più grande centro congressi dell’area. Nelle vicinanze del green, si trovano inoltre 67 ville private con vista oceano e sul campo da golf.

Mazagan Beach & Golf Resort, Marocco

La speciale “Valentine’s Offer” prevede, a fronte di una prenotazione di 4 notti in B&B per 2 adulti, il pagamento di solo 3 pernottamenti, oltre all’opportunità di vincere un diamante messo in palio dal resort il 14 febbraio. E per chi viaggia con la famiglia, il pacchetto include inoltre soggiorno in pensione completa per 2 bambini fino a 12 anni con menu ad hoc, e libero accesso ai centri Baby Club, Kidz Club e Club Rushcon tante divertenti attività, oltre alla navetta gratuita dall’aeroporto di Casablanca.

Per aggiungere un tocco di romanticismo al proprio soggiorno, questa proposta offre la possibilità di prenotare un trattamento nell’esclusivaMazagan Spa, e di ottenerne uno gratis. Lo Spa Menu propone anche programmi benessere di coppia utilizzando i prodotti naturali e 100% Moroccan del brand “Les Sens De Marrakech”.

Le tariffe di “Valentine’s Offer” partono da 2.100 MAD per camera per notte, circa € 182,00. L’offerta è valida per soggiorni dal 13 al 17 febbraio 2013.

Inoltre per la romantica occasione, lo chef italiano Leonardo Concezzi ha preparato due speciali menu nei ristoranti gourmet del Mazagan Resort, il Sel De Mer, elegantemente decorato nei toni del blu, e il Morjana, con arredi tipicamente marocchini e mediorientali.

Per informazioni e prenotazioni

Tel: +212 523 38 80 00
Email: reservations@mazaganbeachresort.com
www.mazaganbeachresort.com