Si sa: i viaggi di lavoro non sono una passeggiata, ma da sempre Space Hotels ha un occhio di riguardo per i lavoratori che viaggiano e sa bene che quest’occasione può diventare un’inaspettata vacanza. Così, per rendere piacevoli anche le trasferte  più faticose, Space Hotels ha pensato per i suoi clienti una selezione di alberghi che affiancano sale meeting capienti ed accessoriate a centri benessere all’avanguardia con trattamenti per tutti i gusti. Tutti prenotabili sul sito www.spacehotels.it.

Hotel Green Park Resort – Tirrenia (Pisa) 
Immerso in una vasto parco, l’albergo dispone di un centro congressi con sale modulabili secondo le esigenze.
Pacchetto “Profumo di mare”: Un piccolo pensiero in camera all’arrivo; romantica cena a lume di candela con menu di 3 portate presso il ristorante dell’albergo (bevande escluse); Ingresso al Centro Benessere: piscina con acqua riscaldata 36°, percorso idroterapico, sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax e palestra attrezzata con macchine per il cardio fitness; 1 Massaggio “Trésor des mers”: trattamento olistico rilassante e vitale per la mente e per il corpo dall’immediato effetto anti stress. I sieri marini e i gel attivi, miscelati, diventano sulla pelle un prezioso elisir fondente dalle proprietà rimineralizzanti, detossinanti e drenanti.
Prezzo a partire da euro 160,00 a persona a notte in camera doppia “Deluxe” con trattamento di camera e piccola colazione dal buffet.

Calamidoro Hotel – Calcinaia (Pisa) 
Antico borgo toscano in provincia di Pisa trasformato in hotel a 4 stelle, il Calamidoro Hotel offre anche un campo pratica golf.
Pacchetto: soggiorno di due notti in camera doppia; colazione al piano terra della villa; una cena Country Toscana; un trattamento benessere della durata di un’ora con bagno turco più massaggio oppure un’ora unicamente di massaggio. A partire da 398 euro in camera standard per due persone.
Esclusivo per i clienti Space Hotels: riduzione del 10% sul pacchetto e sui singoli trattamenti.
Prezzo della sola camera doppia a partire da 145 euro.

Hotel Federico II – Jesi (Ancona) 
Circondato da un ampio parco, l’albergo propone presso il suo ristorante La Rotonda un’ampia scelta di vini, in particolare quelli della sua azienda agricola, fra cui il Verdicchio.
Pacchetto Basic DaySpa, durata 180’ costo 99 euro: utilizzo del kit benessere: accappatoio, telo e costume monouso; libero accesso palestra e piscina; percorso benessere thermarium (tepidarium, thalasso, bagno turco, sauna, docce effusione, fontana di giaccio, idromassaggio e zona relax con tisaneria); hammam soft (savonage con Doccia Vichy, peeling con mousse di sapone naturale ed un ritmico caldo massaggio a getti d’acqua); massaggio rilassante breve 30’.
In esclusiva per i clienti Space Hotels: 1 pernottamento in camera doppia e un percorso benessere di 120’ nel Thermarium (tepidarium, thalasso, bagno turco, sauna, docce effusione, fontana di giaccio, idromassaggio e zona relax con tisaneria) con massaggio miorilassante di 30’: a partire da 115 euro a persona in totale.
Le suddette tariffe sono riservate ai clienti che pernottano in hotel.

Hotel Metropole – Santa Margherita Ligure 
Affacciato sul mare, l’Hotel è uno dei più prestigiosi del Golfo del Tigullio.
Pacchetto “Benessere al mare”: ricco buffet breakfast; un dinner (4 portate) con specialità liguri presso il ristorante dell’albergo (bevande escluse); un bambino in camera dei genitori fino a 5 anni omaggio (eventuali pasti à la carte) e da 6 a 12 anni 50% di sconto sui prezzi adulti; welcome drink al bar. Due massaggi per persona a scelta tra quelli qui di seguito elencati: Massaggio Antistress  (50’); Riflessologia (30’); Trattamento del viso (al vino o cioccolata) (50’); Linfodrenaggio (30’). Bagno turco e palestra in libero uso; 1 quotidiano; Sconto 10% sulle tariffe del Golf Club di Rapallo.
Soggiorno minimo di 2 notti: Villa Porticciolo camere fronte mare senza balcone Euro 205,00; edificio principale sia fronte giardino che fronte mare con balcone Euro 240,00.
Validità promozione dal 06.01.2013 al 28.03.2013.

Poggio del Sole Resort – Ragusa
Ubicato sulla strada che da Ragusa conduce al mare, il Poggio del Sole Resort domina l’affascinante altopiano ibleo ed è il punto di partenza ideale per visitare l’area della splendida Val di Noto, patrimonio dell’UNESCO.
Pacchetto La Dolce Vita: 2 Pernottamenti in camera matrimoniale con breakfast buffet; piccolo benvenuto in camera; 1 cena al lume di candela di tre portate; 2 Percorsi Benessere; 1 Trattamento Viso ( 20 min); 1 Candle Massage (45 min).
Prezzo per due persone in camera Classic: euro 340,00
Prezzo per due persone in Junior Suite: euro 400,00

Regio Hotel Manfredi – Manfredonia (Foggia) 
Situato a 2 chilometri dal centro abitato e a 3 chilometri dal mare, si trova sulla strada statale per S. Giovanni Rotondo ed è aperto tutto l’anno.
Pacchetto One Day Le tariffe sono intese a persona e comprendono il soggiorno in mezza pensione o pensione completa, il menù wellness scelto, ingresso al centro benessere con utilizzo di bagno turco, sauna, piscina terapeutica e palestra. Cuffie, teli, ciabattine e bevande sono esclusi.
Menù Wellness:
Pacchetto Inebriante: Candle Massage;
Pacchetto Divino: Trattamento al vino;
Beauty Day: Massaggio al viso, scrub viso;
Pacchetto Setificante: Scrubcream ai Sali marini e burro di karitè, massaggio aromatizzato all’olio di mandorle;
Pacchetto Idratante: Trattamento Vitamina C, Massaggio Viso, Peeling profondo ai Sali marini.
Mezza pensione euro 154,00 
Pensione completa euro 174,00 

Hotel Savoy – Pesaro 
In posizione centrale, tranquilla e ombreggiata, a pochi passi dal mare e dai più importanti monumenti della città,
Pacchetto Vip Wellness:
Massaggio rilassante total body da 1 ora (costo: 60 Euro);
Massaggio rilassante total body da 1 ora, utilizzo della sauna e della palestra attrezzata Technogym, della zona relax con meravigliose poltrone massaggianti “no gravity” e musica rilassante di sottofondo; (costo del pacchetto: 99 Euro);

Prezzo della camera doppia in solo pernottamento a partire da Euro 92,00
Proposta valida per tutto il 2013, eccetto dal 10 al 23 agosto.

Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 90 alberghi da 3 a 5 stelle in oltre 50 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, Gds (SX) o Internet all’indirizzo www.spacehotels.it, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.