Magazan Beach Golf Resort

Il Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco è stato insignito del prestigioso premio IAGTO come Miglior Resort Golf 2013 nella categoria Resto del Mondo, riconoscimento assegnato ogni anno dall’International Association Golf Tour Operators – IAGTO.

Dal 2000, ogni anno la giuria di IAGTO, autorevole associazione che include più di 450 tour operator specializzati in golf e presenti in 59 paesi, esamina i migliori golf resort in tutto il mondo considerando diversi criteri quali: la soddisfazione del cliente, la qualità del campo e del resort, il rapporto qualità/prezzo, l’accessibilità ai tee, il servizio e l’efficienza dello staff.

“Siamo davvero onorati di essere stati scelti fra oltre 2000 golf resort e di aver vinto in questa categoria – commenta Terrance Mohamed, Direttore del Mazagan Golf – Fin dall’apertura a ottobre 2009 ci siamo impegnati per essere leader nel settore golf, e questo premio rafforza ancora la nostra posizione, come uno dei migliori resort golf presenti oggi sul mercato”.

Creato dal campione sudafricano Gary Player, il green del Mazagan Beach & Golf Resort è un 18 buche links par 72 che si snoda lungo 3 chilometri di spiaggia. Il percorso segue i contorni naturali delle dune integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante e offre spettacolari vedute sull’Oceano Atlantico.

La premiazione è avvenuta ieri 15 novembre 2012 in Portogallo durante la cena di gala organizzata in occasione dell’International Golf Travel Market – IGTM, il più importante evento dell’industria turistica specializzata in golf.

A un’ora da Casablanca il Mazagan Beach & Golf Resort è facilmente raggiungibile dall’Italia con 3 ore di volo. La costa settentrionale del Marocco gode di un micro clima temperato tutto l’anno che permette a tutti i golfisti ottime condizioni di gioco.

Per maggiori informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com

Mazagan Beach & Golf Resort, Marocco

Situato a 90 km a sud di Casablanca nella provincia di El Jadida, Mazagan Beach & Golf Resort, è la destinazione del Marocco che si affaccia sull’Oceano Atlantico. Il resort si sviluppa intorno a un grande riad con piscina e dispone di 500 accoglienti camere con incantevoli vedute sull’oceano, le lagune, il campo da golf e i lussureggianti giardini. Nei suoi 250 ettari Mazagan offre un campo da golf a 18 buche creato dal campione sudafricano Gary Player, 7 km di spiaggia, lussuose boutique, otto ristoranti, l’unico casinò nel raggio di 200 km, un club, una Spa e il più grande centro congressi dell’area. Nelle vicinanze del green, si trovano inoltre 67 ville private con vista oceano e sul campo da golf. Per maggiori informazioni: www.mazaganbeachresort.com

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosta Rica Expedition
Articolo successivoSu e giù per le scale