Situato nella costa nord occidentale dell’isola, l’Eden Special Secrets Wild Orchid proposto da Eden Viaggi vanta una posizione privilegiata estendendosi in uno dei tratti di costa più affascinanti di Montego Bay. Lusso e charme contraddistinguono l’intero resort, universalmente conosciuto per la raffinatezza delle sue esclusive Junior Suite,  per l’attenzione posta nelle specialità culinarie proposte dai suoi numerosi ristoranti e per la cura nel dettaglio degli ambienti comuni. Lungo la promenade che si snoda all’interno del complesso si susseguono bar, negozi ed il teatro, mentre chi è alla ricerca di relax potrà abbandonarsi a massaggi e trattamenti proposti dalla SPA o ammirare i romantici e suggestivi tramonti sul mare. Riservato ad una clientela di soli adulti Il Secrets Wild Orchid,  mette a disposizione, inoltre, la sistemazione Preferred Club che prevede, tra gli altri servizi, Junior Suite con vasca privata sul balcone ed l’accesso all’esclusivo “Preferred Club Lounge” con piscina e ampia area panoramica riservata ai membri.

 Eden Special Secrets Wild Orchid

Prezzi: 9 giorni/7 notti con trattamento ALL INCLUSIVE  e volo da Milano Malpensa

 

Aprile                                     a partire da 2190,00 Euro a persona

Maggio, Giugno                   a partire da 2070,00 Euro a persona

 

 

Montego Bay
Montego Bay

All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena nei vari ristoranti del complesso, acqua, soft drinks, birra e bevande alcoliche locali ed internazionali incluse ai pasti e presso i vari punti bar 24h secondo orari di apertura, snacks durante tutto il giorno presso gli snack bar. Riservato per gli ospiti del Preferred Club, Club Lounge con colazione continentale, alcolici locali e snack caldi e freddi durante tutto il giorno.

 

Località: Montego Bay. Dista 10 km dall’aeroporto di Montego Bay.

Ristoranti e bar: 1 ristorante aperto per colazione e pranzo con servizio a buffet, 1 ristorante à la carte aperto per colazione, pranzo e cena con vista sul mare, 5 ristoranti à la carte aperti per cena con specialità della cucina locale e caraibica, francese, messicana, italiana ed asiatica, 1 ristorante aperto per colazione, pranzo e cena situato presso l’adiacente “Secrets St. James Montego Bay”; “Coco Cafè” per tè, caffè e pasticcini, 1 snack bar e 8 bar di cui 2 presso la spiaggia, 2 acqua bar presso la piscina ed 1 piano bar. E’ richiesto un abbigliamento formale per la

cena in tutti i ristoranti del complesso.

Unità abitative: 350.

Camere: Junior Suite vista oceano composte da 1 letto king size o da 2 letti queen size, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, radiosveglia con collegamento MP3, cassetta di sicurezza elettronica, TV satellitare con schermo LCD, lettore CD e DVD, telefono, collegamento ad internet, minibar (rifornito giornalmente con acqua minerale, soft drinks e birra), asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, servizi privati con doccia e vasca idromassaggio, balcone. La sistemazione Preferred Club prevede: check-in e checkout in area riservata, camera Junior Suite vista oceano, balcone attrezzato con lettini e vasca privata, collegamento wi-fi in camera e giornali locali. L’occupazione massima è di 3 adulti.

Servizi: teatro, servizio in camera 24h; riservato per i clienti del Preferred Club: collegamento ad internet gratuito presso il Preferred Club Lounge. A pagamento: servizio lavanderia, negozi di souvenir presso la Promenade , sale conferenze con capacità massima di 600 persone, cambio valuta e, su richiesta, servizio medico. SS.Messa cattolica in lingua inglese la domenica presso la città di Montego Bay.

Relax e divertimenti: 2 piscine di cui 1 riservata ai clienti del Preferred Club attrezzate con ombrelloni e lettini, 3 vasche idromassaggio, centro fitness, beach soccer, ping pong, bocce, pallacanestro, pallavolo, campo da tennis, aerobica, acquagym, yoga, biciclette, catamarano, windsurf, snorkeling, vela, catamarano, sport acquatici motorizzati, centro diving, SPA “Secrets Spa by Pevonia” con massaggi, trattamenti benessere, sauna ed idromassaggio. Nelle vicinanze: equitazione e campo da golf.

Animazione: programma internazionale di intrattenimento serale con spettacoli dal vivo e serate a tema.

Spiaggia: di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento.

Carte di credito: accettate le principali carte di credito.