Il 1 novembre Mandarin Oriental Monaco riapre The Alm, il celebe ristorante – chalet sul Rooftop (fino al 31 gennaio).

Collocato sul tetto dell’hotel nel cuore di Monaco, il caratteristico chalet di legno offre ai suoi ospiti tipici piatti della cucina bavarese in un panorama suggestivo caratterizzato dalle imponenti Alpi, la frizzante aria invernale di Monaco e l’iconica chiesa di Frauenkirche.
Tradizionale, intimo e accogliente, lo chalet è un suggestivo ritiro invernale nel cuore della città con gli interni in possente legno e camerieri in versione Dirndl and Lederhosen, i tradizionali costumi bavaresi.
Un ricco menu a tre portate, tra cui le specialità di piatti tradizionali bavaresi o pollo viennese e grappa, è disponibile a un prezzo speciale di 59.00 euro a persona.
The Alm sarà aperto per cena dal 1 novembre 2013 al 31 gennaio 2014, da lunedì a venerdì
dalle 17.00 alle 22.00 e sabato e domenica dalle 12.00 alle 22.00.
E’ fortemente consigliata la prenotazione.
La location unica di The Alm è il luogo perfetto per trascorrere il Natale, le feste invernali, come pure ricevimenti a base di champagne e vin brûlé. In grado di contenere fino a 65 persone, lo chalet è ideale per le reunion festive e può essere prenotato per pranzo o cena.
Mandarin Oriental, Munich Nascosto nella calma di una strada laterale nel cuore pulsante della città, nei pressi della celeberrima Maximilianstraße, il Mandarin Oriental, Munich è una gioiello intriso di eleganza dall’esclusivo fascino neo-rinascimentale. La struttura offre ai propri ospiti gli standard più elevati della città in termini di servizio personalizzato e vanta ristoranti e bar insigniti dei più prestigiosi premi. Le 48 stanze e le 25 suite, molto spaziose e
rinnovate di recente, offrono il meglio del lusso contemporaneo e, insieme alla spettacolare piscina che sorge sul tetto dell’hotel, regalano viste magnifiche sui pittoreschi dintorni del centro storico.

Mandarin Oriental Monaco riapre The Alm
Mandarin Oriental Monaco riapre The Alm