Fresca di stampa l’edizione 2016 della guida “Luxury Hotels and Spas UK, Europe and The Mediterranean”. 54 nuovi ingressi di cui ben 9 in Italia.

condenast

I viaggiatori del XXI secolo sono alla ricerca di esperienze ed emozioni. Per non rischiare nella scelta dell’albergo in cui soggiornare, investendo tempo e denaro preziosi, bisogna affidarsi a fonti di informazione affidabili ed autorevoli. Condé Nast Johansens da 34 anni lavora 365 giorni all’anno per trovare, grazie all’aiuto di esperti locali, proprio quelle strutture alberghiere che non deluderanno.

  La directory cartacea “Luxury Hotels & Spas UK, Europe & The Mediterranean” è riveduta annualmente, con belle e grandi foto, informazioni e testi aggiornati. Comprende 238 strutture, di cui 56 in Italia e si spazia dai ghiacciai dell’Islanda ai deserti del Marocco. La varietà è assicurata: dal rifugio romantico all’albergo di campagna, dal resort balneare al palazzo in centro città, in un mix equilibrato di hotel tradizionali e strutture di design contemporaneo. Gli amanti dello sport e dell’avventura, gli appassionati di enogastronomia, la clientela più giovane in cerca di destinazioni inedite o di appartamenti inclusi di servizio, potranno fare la loro scelta sfogliando la guida oppure navigando nel sito www.condenastjohansens.com, che completa l’offerta con altre strutture adatte a meeting e seminari, disponibili anche in esclusiva per eventi particolari. In totale la collezione di Condé Nast Johansens comprende ben 551 hotel in 61 nazioni.

  Ad ottobre è stata anche pubblicata l’edizione 2016 del volume dedicato alle Americhe, Caraibi & Pacifico, con un totale di 148 straordinari indirizzi dell’ospitalità. L’offerta cartacea Condé Nast Johansens si completerà in dicembre, con la pubblicazione della Luxury Spas Guide, contenente i migliori hotel con centro benessere al mondo.

Da 34 anni Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che comprende hotel indipendenti, Spa, residenze d’epoca, ville e location per eventi di grande bellezza in tutto il mondo. Solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nelle tre Guide “Luxury Hotels & Spas UK, Europe & The Mediterranean”, “Luxury Hotels, Inns, Resorts, Spas & Villas The Americas, Caribbean & Pacific” e “Luxury Spas”. Il livello di attenzione è sempre altissimo fin dalla fase di selezione delle strutture che si candidano e prosegue nel tempo grazie alle visite annuali di 24 esperti locali. Il numero dei lettori si attesta oggi a 5,5 milioni con una distribuzione di 28.500 copie in tutto il mondo.

Il sito web Condé Nast Johansens è una fonte di informazione multicanale e indipendente dedicata ai viaggiatori in tema di alberghi, Spa e location in tutto il mondo per un target leisure e business. Speciale attenzione è dedicata ai giovani con un tenore di vita medio alto, di età compresa tra i 25 e i 40 anni. Il sito web è compatibile anche con tablet e cellulari. L’app si può scaricare gratuitamente. Immagini eccezionali, commenti e informazioni utili completano il look e riconfermano il primato di Condé Nast e dei suoi valori di brand.

“Inspiration” è il titolo del blog di Condé Nast Johansens. Questa sezione ricca di spunti per chi è in cerca di idee interessanti per scegliere la prossima destinazione di viaggio si trova all’interno del sito e riceve cura costante da parte dello staff. Aggiornata ogni settimana grazie al contributo di guest writer, dei lettori, invitati a esprimere il loro parere attraverso Facebook e, sul fronte alberghiero, non solo degli albergatori ma anche del personale del front office o del concierge, gli addetti alle relazioni esterne e anche sommelier e chef con la pagina loro dedicata “Ten Minutes With” .

COMMENTA