Ancora un record per Royal Caribbean International, che è entrata nel Guinness dei Primati con North Star, l’esclusiva attrazione presente sulle innovative navi di classe Quantum.

Genova, 1 dicembre 2016 – North Star è un’esperienza unica, emozionante e coinvolgente che porta gli ospiti in un viaggio elettrizzante sopra il livello del mare. Si tratta di una capsula in vetro, a forma di gioiello, che si innalza a più di 90 metri oltre le fiancate della nave ed offre una vista mozzafiato a 360°. Proprio la bellezza e la singolarità di questi elementi hanno permesso a North Star di aggiudicarsi il record per “il ponte panoramico più alto su una nave da crociera”.

North Star è una meraviglia tecnologica situata sul ponte superiore a bordo delle gemelle Quantum of the Seas, Anthem of the Seas e Ovation of the Seas: le navi hanno hanno 16 ponti dedicati agli ospiti, una stazza lorda di 167.800 tonnellate e 2.090 cabine per ospitare fino a 4.180 ospiti in sistemazione doppia. Introdotta nel 2014, la Classe Quantum è un concentrato di innovazione con tecnologie rivoluzionarie e intrattenimenti mai visti prima, il tutto incorniciato da un design all’avanguardia e una gamma di attività straordinarie. Tutto ciò ha contribuito a creare un’atmosfera unica, moderna ed irripetibile, che è il segno distintivo delle navi Royal Caribbean. 

Gli ospiti possono apprezzare la North Star e tutte le altre attrazioni innovative a bordo durante gli itinerari di Quantum of the Seas e Ovation of the Seas rispettivamente in partenza da Beijing (Tianjin), Shanghai (Baoshan), Sydney (Australia) e Singapore, e durante le crociere di Anthem of the Seas in partenza da Cape Liberty Cruise Port, New York verso le Bermuda, le Bahamas e i Caraibi.

COMMENTA