Cosa non deve mai mancare in vacanza? Destinazioni meravigliose, ottimo cibo, buona compagnia e…divertimento, naturalmente! A bordo di Costa Diadema gli ospiti della Comic Cruise avranno la possibilità di trascorrere una settimana tutta da ridere con gli spettacoli di un’equipe d’animazione inedita: Andrea Carlini, Andrea di Marco, Daniele Ronchetti, Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa, Daniele Raco, Marco Rinaldi e Nando Timoteo. I celebri comici di Zelig, Colorado e Bruciabaracche saranno infatti protagonisti di uno show diverso ogni sera, a cominciare dal grande spettacolo di apertura, a inizio crociera, che li vedrà tutti insieme sul palco.

Durante la Comic Cruise gli ospiti potranno partecipare anche a una vasta selezione di workshop, seminari e stage[1], con posti limitati, relativi a temi differenti ma correlati tra loro. Chi non ha mai sognato di imparare tutti i segreti per diventare un vero comico o per partecipare ad un programma televisivo? I più curiosi potranno addirittura scoprire i vizi e le virtù dell’età contemporanea attraverso gli strumenti della commedia dell’arte. Le regole del freestyle, dell’improvvisazione e della viralità sui social network saranno solo alcuni tra i tantissimi argomenti che gli ospiti potranno approfondire insieme ai comici presenti a bordo.

L’itinerario di Costa Diadema comprende i porti di Savona, Civitavecchia, Palermo, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.

COMMENTA