Hong Kong, 20 Settembre 2018 – Mandarin Oriental, Milan ha lanciato un pacchetto per gli ospiti interessati a migliorare la propria presenza social e sviluppare nuove abilità su Instagram. Disponibile fino al 31 maggio 2019, gli ospiti che prenoteranno il pacchetto Be an Influencer for a Day riceveranno i consigli di esperti del settore per scattare foto perfette da postare sui propri profili Instagram e incrementare il numero di follower. Una delle più quotate influencer italiane porterà gli ospiti in un tour alla scoperta di Milano, dando loro una nuova prospettiva della città.

La famosa influencer Eleonora Carisi rivelerà in tre step la sua strategia per ottenere un seguito social significativo, dando loro dei consigli su come avere successo rimando fedeli al proprio “brand” e a ciò che si desidera comunicare di se stessi.

Con quasi 700.000 follower su Instagram, Eleonora Carisi ha collaborato con diversi marchi internazionali del lusso, tra cui Dior, Gucci e Bulgari, e il suo blog è uno dei 30 più popolari al mondo.

Che si tratti del magnifico Duomo di Milano, dei negozi di moda di via Montenapoleone o dell’elegantissima Galleria Vittorio Emanuele II, Milano è ricca di luoghi capaci di attrarre attenzione su Instagram, Pinterest o qualsiasi altro feed di social media.

Il pacchetto Be an Influencer for a Day ha un prezzo di 3.100 euro a notte per camera e include:

Alloggio in una Junior Suite oppure una Suite al Mandarin Oriental, Milan
Colazione per due persone in camera oppure al Mandarin Bar & Bistrot
Un tour privato di quattro ore con la famosa influencer Eleonora Carisi
I preziosi consigli di Eleonora Carisi su come avere un seguito social rilevante
I consigli di un fotografo professionista su come scattare le migliori foto street-style per Instagram

Il pacchetto è disponibile fino al 31 maggio 2019. È necessario prenotare almeno dieci giorni in anticipo, per ulteriori informazioni e per prenotazioni si prega di contattare il numero +39 0287318888 oppure momln-reservations@mohg.com.

COMMENTA