La nuova Winter Promo offre infatti agli ospiti la possibilità di gustare gratuitamente la colazione per tutte le prenotazioni effettuate tra il 4 e il 28 dicembre, per soggiorni dal 4 dicembre 2018 al 30 aprile 2019.

Milano – 4 dicembre 2018. Una dolce coccola durante un weekend romantico o un soggiorno di lavoro è quello che ci vuole per iniziare la giornata con la carica di energia giusta.
La nuova Winter Promo regala una golosa sorpresa all’insegna delle prelibatezze locali e dei sapori più ricercati: l’esclusiva colazione firmata NH Hotel Group è gratuita per tutti coloro che scelgono di prenotare tra il 4 e il 28 dicembre 2018 i loro soggiorni dall’inizio della promo (4 dicembre 2018) al 30 aprile 2019.

La colazione firmata da NH Hotel Group è davvero un’esperienza unica in tutto il mondo: grazie alla sua varietà incontra le esigenze di qualsiasi palato (frutta e verdura freschissime; prodotti locali a km0; cibi regionali; alimenti bio, gluten free, senza lattosio e proposte per vegani; piatti preparati al momento e su misura delle preferenze dell’ospite) e grazie alla sua flessibilità è molto apprezzata non solo dalla clientela leisure ma anche business. Infatti, pensando anche a chi viaggia per lavoro, nei buffet colazione sono sempre presenti panini freschi preparati al mattino che possono essere portarti via da chi va di corsa e non ha tempo di dedicarsi in relax alla colazione. Oppure, il servizio della Colazione Early Bird gratuito permette a chi ha appuntamenti di lavoro molto mattutini – e deve quindi lasciare l’hotel prima che apra il buffet – di trovare nella hall la zona Early Bird breakfast con caffè, tè, frutta fresca e cornetti! La Winter Promo è infine un’occasione imperdibile anche per i titolari NH Rewards che con questa promozione possono raddoppiare i points del loro soggiorno!

Per maggiori informazioni: www.nh-hotels.it

COMMENTA