Nell’isola ci sono diverse possibilità per scegliere il resort, dipende dove vi trovate, Se siete nella spiaggia di Kaew Beach potete andare al Sau Kaew Beach Resort.

Se volete un rifugio sulla spiaggia tropicale per lasciarvi il mondo alle spalle. potete scegliere di stare in uno dei cottage Deluxe che si trova nei giardini tropicali attorno alla tranquilla e nascosta spiaggia di Supparod. Arredi contemporanei e comfort semplici, con bagno privato e doccia a pioggia separata. Alcuni cottage hanno la terrazza sui giardini tropicali, altri vista mare.

Oppure potete scegliere di stare nell’hub zone che tuota attorno alla piscina, con balcone o terrazza privati che si affacciano sull’elegante terrazza in legno che circonda la piscina. Perfetto per passare la giornata su comodi lettini o socializzando al bar sull’acqua. Centro fitness con vista sulla piscina e servizi del resort nelle vicinanze, l’Hub Zone è la scelta perfetta per una vacanza in famiglia o in gruppo.

Altra alternativa, una delle 18 ville a pochi metri dalla spiaggia di Sai Kaew, disposte attorno ad una lussuosa piscina a sfioro con vasca idromassaggio: design elegante e contemporaneo e un lusso moderno che completa l’ambiente naturale sotto gli alberi.

Combinando attentamente un’estetica premurosa con tonalità tenui e materiali naturali, gli ampi spazi abitativi aperti creano un ambiente rilassante e un senso di esclusività. Un bagno moderno e ben arredato è stato progettato pensando al lusso e una terrazza privata offre una rilassante vita all’aperto.

Comodi lettini prendisole fiancheggiano la terrazza in legno accanto alla piscina a sfioro, con tranquille viste sull’oceano che offrono lo sfondo perfetto per coppie e coppie in luna di miele in cerca di una fuga romantica.

Ecco la premier room con piscina

Ovviamente, cena in spiaggia

COMMENTA