Gli appassionati della montagna e delle attività sulla neve stanno già sfogliando l’agenda per programmare una vacanza all’insegna di sport, relax e sicurezza. L’Hotel Croce Bianca di Canazei è pronto ad offrire una settimana indimenticabile a chi desidera svolgere le proprie attività preferite in una location unica, nel cuore delle Dolomiti.

Le prime nevicate sono arrivate e le vette delle montagne ora sono coperte da un meraviglioso strato bianco. È il segnale che l’inverno è alle porte. E la montagna resta una scelta ideale per staccare la spina e respirare aria fresca e pulita, dedicandosi in sicurezza alle attività che maggiormente si amano nella stagione più fredda, come sciare e passeggiare nella neve con le ciaspole.

L’Hotel Croce Bianca Leisure & SPA (****), dal 19 dicembre, è pronto ad accogliere i turisti alla ricerca di un’oasi di benessere per corpo e mente.
Posizionato a Canazei, nel cuore delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO, da cinque generazioni l’albergo è gestito dalla famiglia Detone che ha dato alla struttura la capacità di unire magistralmente relax di lusso, gastronomia d’eccellenza e rigeneranti rituali di benessere, permettendo agli ospiti di vivere una vacanza all’insegna del vero charme alpino e in totale sicurezza, come dimostrato nel corso dell’estate.

LE NOVITA’ DELLA STRUTTURA

Sempre alla ricerca dell’eccellenza da offrire ai propri ospiti, sono molti gli interventi realizzati per rendere la struttura ancora più confortevole.
L’area wellness, per esempio, è stata ampliata con una nuova zona relax, per accogliere tutti coloro che dopo le fatiche dell’attività sportiva desiderano recuperare le energie coccolandosi. Anche la sala da pranzo ha visto un restyling che l’ha resa più

grande e funzionale, e quindi sarà possibile gustare il menu dell’hotel con una vista panoramica sulla piscina esterna, ancora più suggestiva in questa sta gione, grazie alla neve. Migliorate anche le stanze dell’hotel, ora ancora più moderne ma senza perdere il fascino e il calore di uno chalet alpino.

E DOPO LA FATICA, IL RELAX…

Testo alternativo

Cosa c’è di meglio che godersi la giornata sulle piste e lasciarsi poi alle spalle la fatica in un moderno centro benessere? Nell’area wellness dell’hotel Croce Bianca è possibile rilassarsi a bordo piscina dopo un’intensa sciata o una camminata con le ciaspole in compagnia. Naturalmente l’Hotel Croce Bianca Leisure & SPA adotta tutte le “buone pratiche” e le normative in essere per garantire un soggiorno con la massima

sicurezza possibile.
Per tutti gli amanti del relax allo stato puro sono a disposizione trattamenti che sapranno infondere nuova energia e benessere.

…ANCHE A TAVOLA

A disposizione degli ospiti, ma aperto anche agli esterni, è il ristorante gourmet Wine&Dine dove inventiva e tradizione si miscelano in piatti unici, affiancati a una cantina che vanta oltre 300 etichette di pregiato vino, ideale per serate speciali.

Pacchetto vacanza Natale –

19/26 dicembre 2020

Testo alternativo

Nello scenario più suggestivo delle Alpi, una settimana bianca per vivere la magia del Natale immersi nel bellissimo panorama innevato delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO che in questo periodo natalizio emanano un’atmosfera particolare e indimenticabile. Il pacchetto comprende il trattamento mezza pensione, una dolce sorpresa all’arrivo e l’accesso al centro Wellness.
Prezzo a partire da 1.015 Euro a persona per la settimana.

Per maggiori informazioni  www.hotelcrocebianca.com/it

COMMENTA