Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti – Il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) promuove la sua nuova campagna turistica in collaborazione con l’attore statunitense John Cena, incoraggiando i viaggiatori a non perdere tempo e prenotare subito un viaggio nella capitale.

Il video, lanciato oggi nella sua versione integrale, vede John Cena cambiare all’improvviso i propri piani di viaggio quando ancora sull’aereo ha l’occasione di leggere un articolo dedicato ad Abu Dhabi – perché non c’è tempo da perdere per visitare l’Emirato, Time is Now!  Pronto a immergersi letteralmente in tutto ciò che la destinazione ha da offrire, John Cena si lancia immediatamente con il paracadute dall’aereo su cui sta viaggiando e atterra sul tetto dell’iconico Louvre Abu Dhabi. Il video mostra la splendida vista dall’alto del viaggio di Cena attraverso i paesaggi di Abu Dhabi, con le sue attrazioni di fama mondiale.

Paradiso di sole tutto l’anno e meta ideale per una fuga dal freddo inverno europeo,  Abu Dhabi offre una realtà unica nel suo genere, un mondo di esperienze racchiuse in una sola destinazione – ideale per i viaggiatori che vogliono dare voce alla loro voglia di viaggiare e non vedono l’ora di creare nuovi ricordi. Dalle corse sulle dune del deserto al relax sulle spiagge incontaminate, passando per la vibrante e contemporanea scena artistica e culturale, o per le numerose attrazioni e i parchi a tema per le famiglie – c’è un mondo di possibilità da scoprire durante un viaggio ad Abu Dhabi.

Il lancio della campagna fa seguito all’annuncio di riapertura di Abu Dhabi: l’Emirato accoglie ora tutti i viaggiatori internazionali vaccinati e colori i quali viaggiano da paesi in “Green List”, senza la necessità di quarantena.

Con un calendario pieno di esperienze divertenti, eventi, concerti e spettacoli che si svolgono in tutta Abu Dhabi, c’è l’imbarazzo della scelta.

  • Eventi sportive internazionali come la UFC Fight Island™ series, la Spartan World Championship, che per la prima volta lascia gli Stati Uniti per approdare a Liwa Oasis, Formula 1® Etihad Airways Abu Dhabi Grand PrixMubadala World Tennis Championship, T20 World Cup Abu Dhabi e l’annuale Abu Dhabi HSBC Golf Championship.
  • Eventi per gli amanti della cultura, come Abu Dhabi Art, Sheikh Zayed Festival and Abu Dhabi Classics, che porta alcuni dei migliori musicisti classici del mondo ad Abu Dhabi.
  • Perfetto per i buongustai e gli appassionati di cucina, Abu Dhabi propone la sua nuova edizione di Abu Dhabi Culinary Season, l’iniziativa che celebra ogni anno le esperienze gastronomiche innovative e appetitose, con masterclass di chef internazionali, eventi esclusivi e offerte nei migliori ristoranti della capitale.
  • Un altro evento imperdibile per gli appassionati di cucina è il MENA’s 50 Best Restaurants, in programma ad Abu Dhabi nel febbraio 2022. Si tratta di un appuntamento cruciale per il 50 Best che mira a ispirare le persone a viaggiare ed esplorare, cercando nuove avventure culinarie e puntando i riflettori su chef emergenti e tendenze alimentari.
  • Che si tratti di una visita breve o lunga, ci sono incredibili spettacoli comici e concerti come An Evening with Michael McIntrye, che vedrà il principale comico del Regno Unito esibirsi ad Abu Dhabi per la prima volta.
  • L’amato evento per famiglie Mother of the Nation Festival tornerà ad Abu Dhabi per la sua quinta edizione, celebrando l’innovazione, la creatività e le tradizioni degli Emirati Arabi Uniti e onorando l’eredità di HH Sheikha Fatima bint Mubarak. Sono previsti anche una serie di eventi di intrattenimento tra cui The World of Nickelodeon – ideale per le famiglie – e il Middle East Film & Comic Con, 3 giorni di evento per tutti gli appassionati di fumetti e cosplayer, per la prima volta riuniti nella cornice di Abu Dhabi.

COMMENTA