Sabato 8 luglio, in occasione dell’inaugurazione del nuovo tracciato, il Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) ha organizzato una speciale giornata benefica a sostegno dei progetti sociali di Fondazione Ariel con tante  attività aperte a tutti a fronte di una donazione.

Un appuntamento solidale per grandi e piccini, per appassionati di motori, per chi già corre con la propria auto e per chi non è mai salito su un’auto da corsa e vuole sperimentare per la prima volta l’ebbrezza della velocità – in tutta sicurezza – con piloti esperti con speciali Race Taxi.

Tutti potranno scendere in pista, scoprire il nuovo tracciato del circuito e conoscere il mondo delle auto. Ci saranno inoltre simulatori di guida, esercizi di guida sicura e tante altre sorprese.

Vi aspettiamo sabato 8 luglio presso il Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) dalle 9:30 alle 18.

Una giornata di festa e di solidarietà, per divertirci insieme e, allo stesso tempo, sostenere la missione di Ariel: “abbattere le barriere e ricordarci come tutto sia possibile, anche per chi nella vita affronta qualche difficoltà in più”.

Programma della Giornata 

  • Track Day auto per i piloti e appassionati con la propria auto 

Giri in pista in configurazione 2805 metri (classica) 
Sessioni “primo contatto” del nuovo tracciato 
Parata finale sul tracciato completo alle ore 17:00 per tutti i partecipanti

  • Per tutti

Race Taxi giri di pista da passeggero a bordo di vetture ad alte prestazioni per grandi e piccini! 

  • Nel Paddock:

Simulatore di Guida 
Esercizi di Guida Sicura

Partecipa anche tu

L’evento si terrà presso il Circuito Tazio Nuvolari a Cervesina (PV), Strada Provinciale 12 per Corana. Dalle 9 alle ore 18.

E’ possibile partecipare a tutte le attività – Track Day, Race Taxi, Simulatore di Guida, Guida sicura – con donazione. Il ricavato della giornata sosterrà i progetti di Fondazione Arie.

Per i bambini e ragazzi con disabilità tutte le attività saranno gratuite.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa città imperfetta
Articolo successivoSpace hotel, +49%

COMMENTA