Per i giovani viaggiare è il più grande desiderio ma anche il più grande dilemma: come trovare dove dormire a prezzi sostenibili nelle capitali europee senza finire in posti di periferia ? A Roma è nata da poco tempo una soluzione davvero speciale, Jo&Joe: scopriamola insieme! Ce la racconta la direttrice, Francesca Dinoia.

Secondo il “2023 Global Travel Trends Report” di American Express Travel, il 61% dei viaggiatori più giovani afferma di aver scelto una destinazione perché ne è stato conquistato vedendola nel web. Speriamo che questa notizia possa raggiungerli, il Jo&Joe è davvero una grande idea per viaggiare sicuri e in modo divertente, in pieno centro. Ci sono camere private per due persone, con bagno privato, dormitori da quattro a otto persone con bagno in comune e alloggi atipici, da quattro a sei persone, con bagno privato.

Inoltre, il Jo&Joe è un posto ideale anche per chi non viaggia, vale a dire per le persone che lavorano nel centro di Roma ed hanno bisogno di un luogo per andare a bere una birra o di uno spazio dedicato con un palco per rilassarsi alle note dei migliori DJ e assistere a concerti.

COMMENTA