La compagnia di bandiera thailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport.

Per Natale il vettore di bandiera thailandese riconferma la sua leadership nella promozione del turismo in Thailandia e nel resto dell’Asia con strategie e servizi altamente competitivi e si prepara al nuovo anno lanciando offerte per Oriente e Australia, con un occhio di riguardo anche per i passeggeri junior che viaggiano con la famiglia.

Le ultime promozioni Thailandia Plus! della Compagnia consentono di volare dal 1 gennaio al 20 giugno 2012 per esempio in Thailandia a partire da 572 euro, Birmania da 620 euro, Vietnam da 626 euro e in Australia da 1.071 euro. Thai Airways agevola inoltre le famiglie con ragazzi fino a 15 anni che potranno usufruire dello sconto bambini. Per approfittare di questa occasione la prenotazione e l’acquisto devono avvenire entro il 29 febbraio 2012.

Tra i collegamenti della compagnia: Cina (7 destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni), India (8 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4 destinazioni), Nuova Zelanda, Europa, Nord America, Sud Africa e Medioriente

Tutte le tariffe si intendono tasse incluse (che possono subire variazioni dovute al cambio) e sono valide per volare (andata e ritorno) da Roma Fiumicino e Milano Malpensa sperimentando il comfort della classe Economy di Thai Airways, che proprio quest’anno si è classificata al primo posto nelle categorie World’s Best Economy Class Airline Catering e World’s Best Economy Class Airline Seat nell’edizione 2011 dei World Airline Awards di Skytrax. Per informazioni www.thaiair.it
(Anna Maria De Luca)