Esperto nel proporre vacanze “Premium All-Inclusive” raffinate ed esclusive, adatte ad una clientela eterogenea ed esigente, Club Med è da sempre promotore di soggiorni all’insegna dello sport.

Club Med ©

Con oltre 60 discipline è noto come “la più grande scuola di sport” al mondo e riserva un’attenzione particolare al golf, attività protagonista della maggior parte delle strutture “haut de gamme” che caratterizzano il Tridente.

In Italia, in Europa e oltre-oceano, al mare o in montagna, gli amanti di tale disciplina, professionisti e non, hanno l’opportunità di vivere la loro passione nei siti più rinomati, approfittando di tutti i benefici di un’autentica vacanza Club Med.

In più, grazie all’aiuto di G.O. professionisti dotati di diploma e selezionati con cura e all’utilizzo di attrezzature di elevata qualità, gli ospiti possono perfezionare la loro tecnica, correggere i gesti e aggiustare la traiettoria migliorando il proprio “swing”.

E a dimostrazione dell’importanza conferita a questa affascinante disciplina, Club Med ha creato delle vere e proprie “Scuole di Sport” caratterizzate dalle migliori infrastrutture e attrezzature sportive per la pratica del golf. Presenti nei Resort di La Plantation d’Albion (5 Tridenti, Mauritius), Marrakech La Palmeraie (4 Tridenti con Spazio 5 Tridenti, Marocco), Phuket (4 Tridenti, Thailandia), Opio en Provence (4 Tridenti, Francia) e Trancoso (4 Tridenti, Brasile), propongono corsi per tutti i livelli, da principiante ad esperto.

Per coloro che desiderano esercitare tale sport con l’ausilio di maestri illustri e di fama internazionale, Club Med è inoltre dotato di prestigiose “Accademie di Golf”. Punta di diamante dell’offerta, si trovano in Marocco, nel Resort di Yasmina (4 Tridenti) e nel Villaggio di Agadir (3 Tridenti) e in Florida, nel Resort di Sandpiper Bay (4 Tridenti).Ed è proprio la struttura della East Coast a rappresentare l’emblema dell’offerta golf del Tridente con una proposta che comprende: corsi tenuti da professionisti del calibro di Brad Brewer (uno dei principali protagonisti del circuito PGA Class-A Pro e co-fondatore con il suo idolo e mentore – Arnold Palmer – della Arnold Palmer Golf Accademies) e Don Law (fondatore della Don Law Golf Accademy, la più grande nel Sud-Est degli Stati Uniti), un percorso di 18 buche, un pitch and putt di 9 buche e la possibilità di raggiungere altri 15 esclusivi campi situati nei dintorni del Resort.

Club Med ©

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCopenaghen a 14 stelle
Articolo successivoSpa, la nostra selezione