Per i viaggiatori liberi ed indipendenti Margò propone il viaggio Fly&Drive Domenicano: 8 giorni in completa autonomia nel paese della bachata. Ogni sera si avrà a disposizione un hotel già prenotato, ma gli spostamenti si effettueranno in totale libertà con l’auto a noleggio, che sarà a disposizione per tutta la settimana senza vincoli di orario o tragitto. Si tratta di una proposta ideale per chi vuole assaporare le mille sfaccettature della Repubblica Dominicana: Santo Domingo, capitale dal sa

Repubblica Dominicana

pore coloniale ancora splendidamente conservata; Cabarete, meta di surfisti esperti e trasgressivi; Samanà, paradiso naturalistico di rara bellezza e Boca Chica, la spiaggia più frequentata dai dominicani. Questo viaggio sarà un puzzle di esperienze, per viaggiatori dotati non solo di spirito libero, ma anche della voglia di scoprire i luoghi più curiosi che un tour organizzato raramente consente di trovare.

Fly&Drive Dominicano

Prezzi 7 notti con Volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, auto a noleggio e 3 notti con prima colazione + 4 notti  TUTTO INCLUSO

Da Ottobre a Dicembre                 a partire da 549,00 Euro a persona 

1° giorno: Italia – La Romana – Santo Domingo Partenza dall’Italia con volo speciale per La Romana. All ’arrivo, incontro con un addetto di Margò e con il rappresentante del noleggio auto per la consegna. Margò suggerisce una prima bella cena dominicana nel centro di Santo Domingo vicino all’hotel.

2° giorno: Santo Domingo Intera giornata a disposizione per la visita della città, metropoli dinamica e cosmopolita ma anche luogo di grande pregio architettonico e storico, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Non si può perdere la visita della Casa di Colombo, della Cattedrale, la prima costruita sul continente americano, e della famosa via pedonale El Conde, la più antica d’America. E in serata: merengue, bachata e reggaeton!

3° giorno: Santo Domingo – Cabarete Dalla capitale, si prosegue verso la costa settentrionale dove si troverà Cabarete, considerata una delle dieci migliori spiagge al mondo per windsurf e kitesurf.

4° giorno: Cabarete Intera giornata da vivere sulla spiaggia più cool della Repubblica Dominicana. Si consiglia una visita al  Parco Nazionale di Choco e alla Laguna di Cabarete.

5° giorno: Cabarete – Samanà Si prosegue per Samanà, famosa per le spiagge di sabbia dorata e per il passaggio invernale delle balene megattere che arrivano spesso fino a pochi metri dalla riva. Imperdibile un’escursione a Cayo Levantado, una delle spiagge più suggestive del mondo.

6° giorno: Samanà – Boca Chica Tornando a sud, si approderà a Boca Chica, piccolo villaggio situato sulla costa meridionale dell’isola ad una trentina di chilometri da Santo Domingo, per questo molto frequentata dagli abitanti della capitale.

7° giorno: Boca Chica Il consiglio di Margò è riposare sulla spiaggia osservando la colorata e musicale giornata dominicana. Ma a coloro che non vogliono fermarsi mai, l’auto a disposizione permetterà di esplorare con facilità i dintorni per assaporare ancora un po’ dell’isola.

8° giorno: Boca Chica – La Romana – Italia Dopo il check out resterà ancora del tempo per gli ultimi acquisti fra cui gli imperdibili dipinti dei rinomati artisti locali e haitiani. Partenza quindi per La Romana , consegna dell’auto in aeroporto e rientro in Italia.

 

Hotel previsti:

Santo Domingo: Hotel Antiguo Europa 3* BB

Cabarete: Hotel Viva Tangerine 4* ALL

Las Terrenas: Hotel Coco Plaza 3* BB

Boca Chica: Don Juan 3* ALL

 

Le quote comprendono:

– volo da e per l’Italia

– trasferimento dall’aeroporto de La Romana a Santo Domingo Città

– sette pernottamenti negli hotel indicati (o similari) con trattamento di pernottamento e prima colazione per le tre  notti e di tutto incluso per le ultime quattro notti

– noleggio di un’auto Skoda Fabia o Jeep Terios o similare, con aria condizionata, cambio automatico, 4 porte, chilometraggio illimitato e assicurazione CDW con franchigia di 20.000 pesos dominicani

– una mappa dettagliata della Repubblica Dominicana

Informazioni al pubblico:  www.margo.travel o nelle migliori agenzie di viaggi