Umbria. Vacanza primaverile all’insegna dell’ottima cucina e del benessere.  Pacchetto “Pasqua”: 3 pernottamenti in mezza pensione da 582 euro a persona.

Pasqua e pasquetta, il 25 aprile, il 1° maggio e il 2 giugno, i ponti tra una festa e l’altra… le occasioni per prendersi una vacanza questa primavera di certo non mancano! Il Borgobrufa Spa Resort**** di Torgiano in Umbria ha messo a punto una proposta speciale per ogni festa, da trascorrere con la famiglia o in coppia, all’insegna del benessere e della buona cucina, della natura e dell’arte.

Borgobrufa Spa Resort, cena con vista
Borgobrufa Spa Resort, cena con vista

Pasqua ai Quattro Sensi
Vacanza fa rima con buona cucina, soprattutto se c’è di mezzo una festa come quella di Pasqua. Una gastronomia genuina, che valorizza la vera identità della tradizione tipica umbra, è quella che si può assaporare al Borgobrufa Spa Resort, una cucina che esalta i sapori delle materie prime di altissima qualità, come ad esempio l’olio extravergine di oliva e i pregiati vini, entrambi prodotti nei vicini terreni di proprietà dell’Azienda Agricola Sfascia. Il tutto vissuto nell’esclusività degli ambienti, diversi a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze. Il ristorante Quattro Sensi rappresenta la sala principale, dove viene servito il buffet di colazione, è elegante e raffinata, curata nei minimi dettagli. La cena viene servita invece nella terrazza panoramica, coperta e climatizzata, ma con vista mozzafiato su Assisi e Perugia, ideale per le cene romantiche a lume di candela. Infine per gli eventi speciali si può scegliere l’elegantesala con camino Tempio del Gusto.
Per vivere le feste all’insegna dell’ottima gastronomia, dal 18 al 21 aprile 2014 si può scegliere il pacchetto “Pasqua” comprensivo di: 3 pernottamenti in mezza pensione, utilizzo giornaliero dei servizi del Mondo delle Acque e al Mondo delle Saune, utilizzo kit benessere con morbido accappatoio, telo spugna e ciabattine, tutto a partire da 582 euro a persona.

Impacchi al vino nobile e all’olio di oliva

Subito dopo Pasqua, dal 25 al 27 aprile 2014 il Borgobrufa Spa Resort propone il pacchetto “25 aprile al Borgobrufa” comprensivo di: 2 pernottamenti in mezza pensione, utilizzo dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune,1 impacco Basic Borgobrufa a scelta (20 min), 1 trattamento viso (20 min), 1 ingresso al percorso salino (30 min), il tutto a partire da 437 euro a persona.
Vasta la scelta per l’impacco, spaziando anche tra le novità 2014. C’è l’Impacco decontratturante, locale autoriscaldante che distende la muscolatura e drena i tessuti (20 min. 29 euro) e l’Impacco disintossicante che sfrutta le proprietà drenanti dell’edera e dell’ippocastano stimolando il microcircolo e depurando i tessuti (20 min. 35 euro). Ci sono poi anche in questo caso i trattamenti che sfruttano gli ingredienti locali. L’Impacco “Dolce Tentazione” ad esempio è a base di cioccolato, stimola la produzione di endorfine e rende la pelle tonica e setosa (20 min. 35 euro); l’Impacco antietà al vino nobile dall’azione anti-ossidante dei vinaccioli che ringiovanisce la pelle e rafforza i tessuti (20 min. 35 euro); l’Impacco rilassante all’olivo che grazie al caldo burro d’olivo lascia la pelle morbida ed elastica (20 min. 35 euro). Tutti gli impacchi vengono effettuati su lettino ad acqua riscaldato, concromoterapia personalizzata e chiusura sotto calda pioggia filiforme.

Borgobrufa Spa
Borgobrufa Spa


Natura e arte a portata di mano 

Le feste continuano con il 1° maggio e il 2 giugno! Dall’1 al 5 maggio 2014 si può scegliere il pacchetto “Profumi di maggio” comprensivo di: 3 pernottamenti in mezza pensione, utilizzo dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, utilizzo kit benessere con morbido accappatoio, telo spugna e ciabattine, un trattamento al giorno a scelta (20 min), il tutto a partire da 579 euro a persona.
Il pacchetto “2 giugno al Borgobrufa” valido dal 30 maggio al 3 giugno 2014 comprende invece: 2 pernottamenti in mezza pensione, utilizzo dei servizi del Mondo delle Acque e del Mondo delle Saune, 1 impacco Basic Borgobrufa a scelta (20 min), 1 trattamento viso (20 min), 1 ingresso al percorso salino (30 min), il tutto a partire da 437 euro a persona.
Sono entrambe ottime occasioni per dedicarsi una vacanza nella natura umbra, tra le distese di oliveti e vigneti che caratterizzano il paesaggio rurale, godendo della magnifica vista che si ha dalla collina che ospita il Borgobrufa Spa Resort. Dall’hotel si possono raggiungere comodamente le più importanti città d’arte umbre tra cui Perugia, Assisi, Spello e poi ancora Todi, Spoleto, Gubbio, il Lago Trasimeno e Orvieto.


Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

 

COMMENTA