Soma Bay, affascinante destinazione in Egitto, sul Mar Rosso, è il luogo ideale per festeggiare le vacanze di Pasqua con famiglia e amici. Il clima perfetto e tutte le proposte a Soma Bay garantiscono un soggiorno divertente. Per l’occasione sono previsti anche speciali pacchetti. Gli ospiti possono optare tra i lussuosi resort: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club.

Soma Bay

Per gli amanti delle immersioni e per chi desidera una fuga alternativa rispetto ai classici festeggiamenti, da non perdere l’occasione di vivere una vacanza intensa e attiva al The Breakers Diving e Surfing Lodge dove praticare vela, snorkeling, kite surf e molto altro ancora presso una delle mete migliori per gli sport acquatici. Tariffe a partire da 71 euro in Single Room Sea View o 56 euro in Double Room Sea View a persona a notte con trattamento di mezza pensione.

 


Per l’occasione La Résidence des Cascades propone il pacchetto di sette notti Easter at La Résidence valido dal 19 al 25 aprile 2014. L’offerta prevede colazione e cena a buffet, colazione speciale di Pasqua a buffet al Dune Restaurant, menu fisso di Pasqua presso L’Albatros Restaurant, un acceso gratuito alla Thalasso-Tonic pool a soggiorno, un cadeau a sorpresa e cesto di frutta fresca in camera all’arrivo e free upgrade in camera vista mare. Gli ospiti potranno usufruire anche di libero accesso alla palestra, sauna e bagno turco, early check-in, late check-out e transfer da/per l’aeroporto di Hurghada. Tariffe di 850 euro in camera singola o 600 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

 


 

Anche il Kempinski Hotel Soma Bay offre memorabili festeggiamenti ed esperienze su misura in occasione delle vacanze di Pasqua. Il pacchetto, prenotabile dall’11 al 30 aprile 2014, propone lussuose sistemazioni, prima colazione e cena a buffet classici o a tema pasquale presso The View Restaurant, una bottiglia di spumante e un trattamento Cleopatra bath durante il soggiorno, free soft drink al mini-bar in camera, accesso gratuito al centro benessere dell’hotel con palestra, Jacuzzi, sauna e bagno turco, infine transfer da/per l’aeroporto di Hurghada. E’ inoltre disponibile uno sconto del 20% su speciali cena a tema “Fire & Ice” in agenda il 19 aprile 2014 mentre per le famiglie Soma Bay organizza programmi di intrattenimento dedicati ai piccoli ospiti con spettacoli acrobatici e di magia. Tariffe a partire da 221 euro con trattamento di mezza pensione.

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

COMMENTA