Il Southern Ocean Lodge di Kangaroo Island al quarto posto fra gli hotel top nel mondo. Questo il riconoscimento attribuito nel corso dei prestigiosi Travel + Leisure 2014 World Best Awards al resort australiano che ha ottenuto, contestualmente, anche la consacrazione a miglior resort di Australia, Nuova Zelanda e Sud Pacifico per la seconda volta dalla sua apertura.

Il Southern Ocean Lodge

La classifica, annunciata il 2 luglio scorso dalla rivista Travel + Leisure, sarà celebrata il prossimo 24 luglio a New York con una serata speciale di consegna dei premi.

 Il Southern Ocean Lodge ha ottenuto il punteggio di 92.27 nel ranking generale emergendo come unico hotel australiano fra i primi cento.

James Baillies, Managing Director di Baillie Lodges, ha detto che: “Il Southern Ocean Lodge ha ricevuto dozzine di riconoscimenti sin dalla sua apertura nel 2008, ma il Travel + Leisure è sicuramente uno dei più prestigiosi e sottolinea l’attenzione che SOL continua ad attirare in tutto il mondo.”

 A strapiombo su una delle più teatrali scogliere di Kangaroo Island, il Southern Ocean Lodge è ormai uno dei resort australiani più conosciuti. Disegnate dall’architetto Max Pritchard, le sue ventuno suite in stile contemporaneo offrono un panorama spettacolare della costa e rappresentano una lussuosa base di partenza per esplorare la bellezza selvaggia dell’isola e degustare la sua superba offerta enogastronomica.

Il Southern Ocean Lodge è parte del portfolio di Baillies Lodges e membro fondatore di Luxury Lodges of Australia.

COMMENTA