Dopo aver inaugurato la stagione 2015 con l’acquisizione di una più ampia porzione di spiaggia,  Belmond Villa Sant’Andrea e Belmond Grand Hotel Timeo aprono le nuove e lussuose cabanas. Cosa c’è di più bello che starsene sdraiati sotto il sole, sorseggiando un drink o sonnecchiando all’ombra di una palma? Le nuovissime cabanas, dotate di ogni comfort e posizionate in un’area riservata della spiaggia, possono fare di una vacanza un’esperienza indimenticabile.

Belmond è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 46 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Belmond gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York.

Le nuove cabanas equipaggiate per soddisfare ogni necessità, possono essere riservate giornalmente o per l’intero soggiorno e sono ideali per ospitare una persona, un’intera famiglia o un gruppo di amici. Sono perfette per celebrare occasioni speciali in tutta tranquillità o per trascorrere una giornata di relax al mare. E perché non farsi prendere per la gola dai succulenti piatti che lo Chef Salvatore Gambuzza propone? Magari con un menu a base di prodotti tipici della nostra meravigliosa isola. La magia dei luoghi, la brezza marina, il cielo blu, il sole caldo, il delizioso cibo e tanto divertimento faranno da cornice ad un’indimenticabile vacanza. Perché la vita può essere più dolce di quello che si pensi!

Il servizio include:

  • Servizio personalizzato
  • Bottiglia di spumante
  • Frutta fresca
  • Selezione di succhi e bevande analcoliche
  • Utilizzo del wi-fi
  • Servizio digitale esclusivo con oltre 3.000 periodici disponibili in 18 lingue, disponibile tramite applicazione su mobile o tablet

COMMENTA