Nuova tratta Milano – Linate e nuovo sistema di prenotazione per il servizio navetta di Dolomiti Stars

I turisti che utilizzano l’aereo e il treno per raggiungere le ski aree Civetta, San Pellegrino e Arabba-Marmolada possono sempre contare sul servizio di transfer Dolomiti Ski Shuttle gestito dal Consorzio Turistico Dolomiti Stars. Un servizio che ogni anno diventa sempre più efficiente e capillare consentendo a sciatori e appassionati della montagna, provenienti soprattutto dall’estero, di raggiungere le località Alleghe, Arabba, Canale d’Agordo, Falcade, Marmolada, Selva di Cadore e Val di Zoldo senza dover affittare un’auto o utilizzare mezzi pubblici.

Importante novità di questa stagione invernale è il collegamento con l’aeroporto di Milano Linate, uno dei più importanti d’Italia e a livello internazionale, in aggiunta agli aeroporti di Venezia, Treviso, Bergamo e Verona e alla stazione ferroviaria Venezia-Mestre. “La scelta di ampliare il raggio d’azione del bus navetta Dolomiti Ski Shuttle rientra nella strategia di crescita della nostra offerta” afferma Stefano Mannelli, direttore di Dolomiti Stars. “Grazie a questo collegamento prevediamo un considerevole potenziale di aumento del traffico di turisti sulle nostre località.”

Il servizio è attivo ogni giovedì, sabato e domenica e solo su richiesta, per gruppi di minimo 10 persone, negli altri giorni della settimana. Obbligatoria la prenotazione online attraverso il sito web di Dolomiti Stars dove è possibile consultare tutti gli orari e i prezzi per le diverse tratte.

“Siamo molto contenti anche del nuovo sistema automatico di prenotazione realizzato in collaborazione con i colleghi trentini” continua Mannelli. “Abbiamo cercato di semplificare il più possibile il processo di prenotazione rendendolo intuitivo e veloce. Si sceglie la tratta da prenotare, si indica il numero dei passeggeri e la località di arrivo, poi si procede con la scelta della data e degli orari. A questo punto il form richiede poche altre informazioni e il gioco è fatto”.

Nella zona di arrivo degli aeroporti di Venezia, Bergamo e Verona, è presente un desk di accoglienza e una hostess alla quale è possibile rivolgersi per avere informazioni o aiuto.

COMMENTA