In piena atmosfera natalizia, Mandarin Oriental, Marrakech offre ai suoi ospiti diverse opportunità per godere al meglio della stagione festiva.

È possibile prenotare il pacchetto Berber Experience che permette di vivere emozionanti esperienze immersi nella naturale bellezza della catena montuosa dell’Atlante, alla scoperta della cultura e delle tradizioni berbere. Sono inoltre previsti al Mes’Lalla e nella cucina aperta dell’hotel piatti dedicati alle festività e attività speciali riservate ai bambini.

  Il pacchetto Berber Experience è disponibile ad un prezzo a partire da 1.175 euro a coppia, e include:

·         Colazione buffet completa ogni giorno nel ristorante dell’hotel

·         Una cena degustazione per due persone da cinque portate creata dal celebre chef marocchino Meryem Cherkaoui, incluse bevande non alcoliche

·         Trattamenti spa Mour Akouch ispirati alla cultura berbera della durata di due ore

·         Visita ai villaggi berberi, con pranzo tradizionale berbero per due servito in una tipica abitazione berbera

·         Tour in bicicletta della Medina oppure delle Palmeraie per due persone della durata di mezza giornata

·         Connessione internet ad alta velocità

·         Trasferimento andata e ritorno da/a Marrakech Menara Airport

·         Fast Track in aeroporto

·         Prenotazione minima di due notti

Il pacchetto Berber Experience è valido tutto l’anno ed è soggetto a disponibilità.

  Mes’Lalla and open kitchen restaurant

In coppia oppure con amici e famiglia, gli amanti della buona cucina scopriranno deliziosi piatti gourmet al Mes’Lalla e al ristorante con cucina a vista dal  24 dicembre 2015 fino al 1 gennaio 2016. Ogni sera al Mes’Lalla gli ospiti potranno gustare il menu gourmet di Natale composto da  foie gras, aragosta, cappone e  tronchetto di Natale, preparati dallo Chef Meryem Cherkaoui.

Per capodanno sarà servita una speciale cena accompagnata da uno spettacolo, dove gli ospiti potranno scegliere tra due menù di raffinate ricette. Al Mes’Lalla saranno proposti piatti che rivisitano la cucina marocchina, come l’astice blu,  carne di manzo o tartufo tajine. Nel ristorante con cucina a vista, Chef Nicolas Warot preparerà raffinate ricette francesi, come tartare di scampi e yuzu,   foie gras di germano reale e zuppa di castagne con scorza di limone.

Cena di Capodanno con spettacolo (due antipasti, due portate principali e  due dessert e danze) prezzo a partire da 2,800 dirham a persona.

Inoltre, saranno previsti durante il periodo festivo serate musicali e programmi su misura con attività per bambini. Le attività per bambini Special Christmas includeranno caccia al tesoro, corsi mini-yoga e lezioni di cucina dove realizzeranno il loro primo couscous.

Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il servizio di prenotazioni online di Mandarin Oriental Hotel Group sul sito www.mandarinoriental.com oppure contattando l’ufficio prenotazioni di Mandarin Oriental, Marrakech a +212 5 24 29 88 88 / momrk-reservations@mohg.com.

 

COMMENTA