Con accesso privato tramite ascensore che porta fino all’11º piano, interamente riservato alla suite, la suite Eleven offre 195 m² d’interni di cui 21 m² di terrazza, una vista panoramica a 180° e prestazioni di altissima gamma, in una cornice dal design elegante e atemporale. Con le sue 2 camere, il suo ampio salone con sala da pranzo, in grado di accogliere fino a 10 persone, e con l’accesso diretto a una suite duplex di 68 mq, di cui 9 mq di terrazza, la Suite Eleven è la quintessenza dello stile elegante e rilassato di Monte-Carlo Bay Hotel & Resort.

Il design della Suite, dallo stile contemporaneo, predilige i materiali naturali dalle tinte dolci e riposanti, che evocano la sabbia e i colori del Mediterraneo con sfumature di blu, in un’atmosfera intima e calorosa. La progettazione della Suite è stata affidata a Olivier Antoine, interior designer appassionato del mar Mediterraneo e celebre per le sue predilezioni per l’atemporalità e il naturale.

La Suite Eleven è arredata con boiserie d’eucalipto naturale o blu laguna, e si dota di una pavimentazione in una pietra naturale come l’agata. Il bagno è in marmo, e la doccia-hammam è ornata di mosaici. La suite beneficia inoltre delle tecnologie più innovative, come l’«Easy to Use », in particolar modo per l’illuminazione, il tutto pensato per semplificare la vita dei suoi ospiti.

Immagine che contiene interni, stanza, finestra, vivendo

Descrizione generata automaticamente

SERVIZIO DI LUSSO A 5 STELLE

La Suite Eleven propone un insieme di servizi esclusivi, tra cui:

  • Accoglienza ultra-personalizzata
  • Trasferimenti da e per l’aeroporto, e in tutto il Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer
  • Un concierge dedicato alla cura dei bagagli, sempre a disposizione
  • Un letto Cocoon in riva alla laguna o un accesso privilegiato al Sea Bay durante la stagione estiva, per approfittare e godere del mar Mediterraneo.

Altre servizi opzionali, “alla carta”, includono: maggiordomo, chef a disposizione nella suite per cene su misura o ricevimenti privati, servizi in suite (yoga, coach privato, spa, parrucchiere…), o ancora servizio di piatti caratteristici del ristorante stellato le Blue Bay in suite.

Infine, un tocco “celeste” e originale con la presenza di un telescopio, per avvicinarsi il più possibile alle stelle.

«L’esperienza che proponiamo al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort combina arte alberghiera, gastronomia, nightlife, benessere e divertimento. Più d’una ricchezza, si tratta di un marchio di fabbrica che facciamo evolvere in permanenza, per continuare a sorprendere la nostra clientela più esigente», ha commentato Frédéric Darnet, Direttore Generale del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. «La Suite Eleven offre una nuovissima esperienza di alta gamma, preservando quella convivialità che è oggi così gradita ai nostri ospiti».

La Suite Eleven entra a far parte della collezione unica delle 22 Monte-Carlo Diamond Suite, comprendente le Suite eccezionali dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo (Suite Prince Rainier III e Suite Princesse Grace), le 13 Diamond Suite dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, nonché la Suite Sunshine del Monte-Carlo Beach.

Monte-Carlo Société des Bains de Mer offre dal 1863 un’arte di vivere inedita, un resort unico al mondo con 4 casinò tra i quali il prestigioso Casinò di Montecarlo, 4 hotel (Hôtel de Paris Monte-Carlo, Hôtel Hermitage Monte-Carlo, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), le Thermes Marins Monte-Carlo, 30 ristoranti di cui 5 collezionano complessivamente 7 stelle nella Guida Michelin. Centro principale della vita notturna, il Gruppo offre una gamma straordinaria di eventi tra i quali il Monte-Carlo Sporting Summer Festival e il Monte-Carlo Jazz Festival. All’inizio del 2019 il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer conclude 4 anni di trasformazioni dedicate all’Hôtel de Paris Monte-Carlo e alla creazione di un nuovo quartiere al centro della Place du Casino, One Monte-Carlo, che offre residence di standing elevato, negozi e ristoranti e un centro congressi. La visione del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer: fare di Monte-Carlo l’esperienza più esclusiva in Europa.

COMMENTA