Per chi dà grande valore ai regali di Natale e vuole sorprendere i propri cari con qualcosa che faccia sognare Falkensteiner Hotels & Residences ha una proposta speciale: i Buoni Vacanza Falkensteiner, che durano ben 30 anni. Si tratta di una super garanzia che questi regali speciali durano nel tempo, e vanno oltre la paura di “non poterli utilizzare” in quanto c’è una scadenza a lunghissimo termine.

Praticamente si potrebbe dire che non hanno scadenza. Anche perché aspettare tanto per andare in vacanza proprio non si può: le proposte sono tantissime e allettanti e i buoni vacanza invitano già a fantasticare di essere tra le montagne innevate dell’Alto Adige o della Carinzia oppure sulle spiagge del Mediterraneo che in estate sanno dare una carica di energia senza limiti (la magia della Croazia, del Montenegro, della Sardegna, della Calabria oppure di Jesolo). 

Dunque, possiamo dire che il Buono Vacanza diventa un regalo gradito e soprattutto personalizzato: chi lo riceve lo può spendere in qualsiasi struttura, in qualsiasi periodo dell’anno.  I buoni vacanza sono facilmente acquistabili online per cui non richiedono di dover entrare a contatto con nessuno e possono essere inviati tramite e-mail ai destinatari: si può scegliere un qualsiasi importo compreso tra i 30 e i 50.000 euro, completando tutte le informazioni nel modulo che appare a questo link https://shop.falkensteiner.com/it/  , lo “shop” online di Falkensteiner.

Qui sono indicati 3 motivi per cui si può acquistare il buono: Natale, Compleanno e altre Ricorrenze. Una grafica vivace e sfiziosa rispecchia lo spirito del regalo: a seconda del motivo ci sono diversi template a tema, a loro volta personalizzabili con l’inserimento di proprie immagini. La creatività non conosce limiti. Lo stesso vale per i messaggi di testo: si possono utilizzare quelli classici già presenti nel sistema o scriverne di propri, vedendo l’anteprima complessiva prima dell’acquisto.




IL GRUPPO FALKENSTEINERFMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG è una delle aziende leader nel turismo nel settore privato, presente in 7 paesi europei: unisce il settore Hotels & Residences con gli attuali 26 hotel di 4 e 5 stelle e 3 strutture con appartamenti, e il marchio FMTG Development e Michaeler & Partner, un consulente per lo sviluppo di progetti turistici.
La storia risale al 1957 quando Maria e Josef Falkensteiner inaugurarono una pensione in Val Pusteria (Alto Adige). In poco più di 60 anni, da un piccolo hotel a conduzione familiare è nato un gruppo di successo con oltre 2000 collaboratori distribuiti in 29 strutture. Gli hotel sono situati nei seguenti Paesi: Italia, Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Serbia e Montenegro.

COMMENTA