La Malesia ha riaperto i suoi confini ai viaggi internazionali il 1° aprile 2022. Il Four Seasons Hotel Kuala Lumpur e il Four Seasons Resort Langkawi sono pronti ad accogliere nuovamente gli ospiti con offerte entusiasmanti. Dai sapori esaltanti al benessere rigenerante, sono tante le esperienze da vivere in questi ritiri dinamici.

Per celebrare la ripresa dei viaggi internazionali in Malesia, il Four Seasons Hotel Kuala Lumpur ha lanciato un’offerta speciale di bentornato che darà accesso ad uno sconto del 20% sulla tariffa della camera, colazione per due, sconti esclusivi su ristorazione e spa e tanto altro ancora: il pacchetto perfetto per tutti coloro che sono pronti a tornare a nutrire la propria voglia di viaggiare.

Da giornate piene di avventura a notti scintillanti in città, Kuala Lumpur offre al viaggiatore esigente una miriade di esperienze accattivanti. Situato in posizione centrale vicino alle iconiche Petronas Twin Towers, il Four Seasons offre accesso al glamour e alla frenesia della città, cocktail bar nascosti, immersione nell’architettura multiculturale e nell’offerta di street food che è una delle migliori al mondo. E poi la “shopping therapy”, in particolare, allo Shoppes del Four Seasons Place, il centro commerciale di lusso collegato all’hotel.

Immerso tra antiche foreste pluviali, su una spiaggia di sabbia bianca lunga un miglio, il Four Seasons Resort Langkawi è uno spettacolare rifugio sull’isola costruito su 48 acri (19 ettari) di giardini lussureggianti, che ispirano un senso di libertà e benessere. Un ambiente sicuro e intimo, ideale per stare con i propri cari e rinnovare la connessione famigliare condividendo esperienze memorabili, che si tratti di una festa attesa da tempo con la famiglia e gli amici, o di una vacanza rilassante per due. Il ritiro accoglierà i turisti internazionali con Welcome Back to Langkawi, una prenotazione speciale per accedere al 30% di sconto sulla tariffa della camera.

Dalle deliziose esperienze culinarie alle emozionanti attività all’aperto, il team ha ideato esperienze per tutte le età, dai giovani esploratori agli ospiti maturi. I gruppi multigenerazionali possono vivere insieme determinate esperienze e provarne altre da soli. Proprio accanto al resort si trova il Kilim Karst Geoforest Park, parte del Langkawi Geopark dichiarato patrimonio UNESCO. Qui i fiumi si snodano attraverso misteriose foreste di mangrovie e si nascondono i segreti di questo ecosistema di 550 milioni di anni fa da scoprire con l’Adventure Team, guidato dal naturalista senior Aidi Abdullah. In qualità di ambasciatore ufficiale del Geopark dell’UNESCO, Aidi è il divulgatore perfetto per esperienze come il Mangrove & Eagles Boat Safari.

Nascosto all’estremità del resort, Rumah Ikan Fish House mette in contatto gli ospiti con la pesca, la più antica delle tradizioni a Langkawi, scivolando in uno stile di vita più semplice con un rilassante pranzo al sacco o un drink al tramonto in questo luogo dalla vocazione ecologica.

COVID FREE DESTINATIONS

Con lo slogan “We Are Safe To Visit” il governo è pronto a organizzare una promozione ottimista per rilanciare l’industria turistica locale.

Al 4 aprile 2022, la Malesia ha vaccinato completamente il 79,00% della sua popolazione adulta con due dosi e il 97,6% della sua popolazione totale. Il 94,8% degli adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni ha ricevuto almeno una dose dei vaccini COVID-19. Il 48,5% della popolazione totale ha ricevuto la terza dose di vaccino.

Nel frattempo, tutti gli stati malesi sono attualmente nella Fase 3 o nella Fase 4 del Piano nazionale di ripresa del paese, che consentono la ripresa della maggior parte delle attività economiche.

COMMENTA