Continua all’Elba il Film Festival ideato nel 2019 da Nora Jaenicke, regista, sceneggiatrice e direttrice artistica, con Beniamino Brogi, direttore della programmazione e dell’organizzazione.

Video: Beniamino Brogi
https://youtu.be/Q2U9UkAtFMc

L’obiettivo è creare uno spazio di incontro per i Filmakers di tutto il mondo, costruendo Comunità, condividendo film che aprono a nuove prospettive e celebrano le differenze, unendo obiettivi e visioni attraverso uno dei media più profondi del nostro tempo: il Cinema. L’EFF conferma l’Elba come luogo principe per le produzioni indipendenti, che scelgono di girare sull’isola, favorite dalle ottimali condizioni logistiche e dalla presenza di una grande varietà di set in un’area contenuta.

Il direttore della programmazione, Beniamino Brogi: “Siamo sempre più convinti dell’importanza di avvicinare i giovani non solo al mondo, ma anche alle professioni del Cinema – afferma il Direttore della Programmazione Beniamino Brogi – infatti abbiamo voluto coinvolgere gli studenti dell’isola, affinché la manifestazione venisse rivisitata e comunicata attraverso i loro occhi e la loro creatività”






CONDIVIDI
Articolo precedenteLettera alla Costituzione
Articolo successivoForme Infinite

COMMENTA