Se sei una donna attiva che ama pedalare e fare sport anche in vacanza, segna in agenda! Dal 5 al 7 maggio 2023 presso il Quartiere Fieristico di Vicenza debutta il nuovo appuntamento organizzato da TTG Travel Experience in partnership con Italian Bike Festival. Un evento dedicato al turismo attivo in tutte le sue declinazioni con un particolare focus su cicloturismo, trekking, sport acquatici dove potrai scoprire tutte le possibili occasioni di viaggio che potrai programmare per divertirti.

A chi si rivolge?

Con Expo BeActive, il know-how di TTG Travel Experience si apre al mondo B2C: il visitatore ideale di questa 3 giorni di eventi è il turista attivo, curioso di conoscere regioni, percorsi e mete turistiche ad alto impatto sportivo, sia nazionali che internazionali. Ma anche servizi e tour operator in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza per una vacanza all’aria aperta

Cosa ti aspetta?

Ci saranno molti appuntamenti dedicati a visitatori e addetti ai lavori come eventi e  networkingworkshop, conferenzetest interattivi. 

Expo BeActive sarà una grande vetrina pensata per chi ama approcciarsi alla vacanza in modo attivo, coniugando la scoperta dei territori alle attività open air. 
È un evento che farà incontrare domanda e offerta di vacanze in cui sport e attività all’aria aperta arricchiscono e completano l’esperienza turistica, migliorando la qualità del soggiorno con positive ricadute sulla salute degli ospiti, durante e dopo la vacanza.

COMMENTA