Questa estate la Compagnia della Balena Blu offre tante occasioni per raggiungere Olbia e Porto Torres in Sardegna, partendo da Genova e Civitavecchia. Così si risparmia, senza rinunciare alla qualità e al comfort di un viaggio a bordo delle navi della Compagnia. Moby pensa a tutti coloro che partono per le vacanze insieme ai propri figli.

I bimbi fino a 12 anni non compiuti, che viaggiano con due adulti, possono usufruire infatti di uno sconto del 100% sul passaggio. Se invece si viaggia in compagnia di amici, la cabina quadrupla conviene ancora di più perché è scontata del 10%. E ancora: se si sceglie di viaggiare con la propria auto al seguito e si acquista un biglietto di andata e ritorno, si può usufruire di vantaggiose tariffe scontate del 50% sulla tratta del ritorno.

Moby pensa anche ai residenti sardi e ai loro familiari. Con l’offerta “Moby per i Sardi” infatti, per i sardi (nativi e residenti), oltre al consueto sconto del 30% sulle tariffe ordinarie, è possibile usufruire anche di uno sconto del 10% sulle offerte speciali, facilmente identificabili visitando il sito www.moby.it, chiamando al numero unico 199.30.30.40 o recandosi all’agenzia di viaggio più vicina. Per accedere allo sconto sarà sufficiente esibire all’acquisto del biglietto e all’imbarco un documento di identità in corso di validità. Gli sconti saranno applicati anche a tutti i componenti della famiglia presenti su un medesimo biglietto, semplicemente a fronte di un’autocertificazione.

Se invece i familiari viaggiano separati possono godere delle medesime agevolazioni accompagnando il biglietto allo stato di famiglia. Tutte le promozioni non sono cumulabili né con altre offerte speciali, ad esclusione di “Best Offer”, né con gli sconti per i residenti sardi. Sono valide su tutte le partenze e per tutte le date, fino ad esaurimento dei posti. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.moby.it.