Non occorre avere i biglietti delle Olimpiadi per respirare l’atmosfera del più straordinario spettacolo del pianeta. Sono tantissime occasioni di fine estate per godersi la capitale nel suo momento migliore. Durante il mese di agosto, e non solo, sono tante le attività a cui dedicarsi per entrare nel vivo della scena londinese. Tra la vasta gamma di ristoranti, spettacoli e shopping di livello internazionale si può scegliere fra una gita in barca lungo il Tamigi, stile David Beckham, una visita guidata allo stadio di Wembley, una giornata al London Dungeons o una serata a teatro. London & Partners ha una vasta gamma di offerte speciali scontate per chi desidera visitare la città.

 Gordon Innes, CEO di London & Partners ha dichiarato: “C’è molto da vedere e da fare quest’estate, con migliaia di nuove attrazioni ed eventi in tutta la capitale, appositamente creati per quest’anno. La capitale è pronta ad accogliere i turisti e desideriamo invitarli a trarre il meglio da questa esperienza assolutamente unica. Un’estate davvero straordinaria, che racchiude molti eventi importanti, dal bicentenario della nascita di Charles Dickens, alla mostra dei Diamanti della corona di Buckingham Palace e al Festival London 2012, solo per citarne alcuni, non vi è davvero momento migliore per visitare la città”.

 Dagli hotel a 5 stelle, agli appartamenti, fino agli ostelli della città, sono tante le opzioni con sconti anche del 50%, o 3 notti al prezzo di 2 e tante altre offerte a valore aggiunto. I turisti, ma anche i londinesi, hanno molti validi motivi per vivere un’estate ineguagliabile nella capitale. Inoltre, grazie agli orari dei treni prolungati fino a notte fonda, si potrà godere del proprio soggiorno a Londra molto più a lungo!

 Per maggiori informazioni, visitare www.visitlondon.com/late-summer-deals

Vi consigliamo:                                                   

Alloggio:

Guoman Hotels e Thistle Hotels

Fino al 50% di sconto sulle migliori tariffe disponibili presso i Guoman Hotel di Londra, per quest’estate.

I prezzi partono da sole £79 a notte, IVA inclusa.

http://www.visitlondon.com/offers/detail/partner60532

Fino al 20% di sconto nei Radisson Blu Edwardian Hotel

Offerta valida dal 13 agosto 2012 al 9 settembre 2012

E’ possibile prenotare con un anticipo di almeno 10 giorni, per approfittare di questa offerta

http://www.visitlondon.com/offers/detail/partner60530

Ostelli Clink

Camere in condivisione a £15 per notte a persona fra il 13 agosto e il 2 settembre 2012, fine settimana inclusi. Prima colazione continentale, biancheria per il letto e tour a piedi guidato di Londra gratuiti.

Si risparmia fra il 20% e il 45% con questa Offerta di Fine Estate.

Valida dal 13 agosto 2012 al 2 settembre 2012

http://www.visitlondon.com/offers/detail/partner60432

Attrazioni: RIB Voyages – 20% di sconto

http://www.visitlondon.com/offers/

Visite allo Stadio di Wembley: Su 2 biglietti ne paghi 1

http://www.visitlondon.com/offers/

London Dungeons – 20% di sconto sul biglietto d’ingresso

http://www.visitlondon.com/offers/

 Festival London 2012

Tutte le 33 circoscrizioni di Londra, 21 giugno – 9 settembre 2012

Il Festival, annunciato da London 2012, è una celebrazione di 12 settimane del meglio della musica, teatro, balletto, arti visive, letteratura, film e moda, a livello mondiale. A Londra, l’Ufficio del Sindaco sta organizzando un programma senza pari di eventi gratuiti, in associazione con artisti e attori, in tutte le 33 circoscrizioni, per creare un’esperienza indimenticabile per tutti in città durante il Festival. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.festival.london2012.com

Stagione concertistica BBC Proms

Royal Albert Hall, 13 luglio – 8 settembre 2012

Casa Italia – Londra 2012

Ampiamente riconosciuto come il festival musicale più grande del mondo, il BBC Proms costituirà una parte di rilievo nell’ambito del Festival 2012. Presenterà nuove sonorità musicali, orchestre internazionali e molti fra i principali solisti e direttori mondiali. Quest’anno, verrà dato particolare spazio anche ai giovani musicisti e a una celebrazione della musica legata a Londra.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.bbc.co.uk/proms

Visite a Buckingham Palace

SW1A 1AA (Green Park Underground)

La residenza ufficiale londinese della Regina vanta un numero enorme di stanze: 775. Le 19 Sale di Stato, sontuosamente arredate, sono aperte alle visite dal 31 luglio al 30 settembre. Queste stanze formano il cuore dell’area operativa del palazzo. Esibiscono alcuni fra i più grandi tesori della Royal Collection, dipinti di Rembrandt, sculture del Canova e raffinatissimo mobilio inglese e francese.

Visitare il sito www.royalcollection.org.uk

Spettacoli teatrali:

Si può risparmiare fino al 60% per gli spettacoli del West End!

Sul sito http://www.visitlondon.com/offers/ è possibile trovare sempre le migliori offerte per i principali spettacoli teatrali a Londra. Dalle commedie ai musical e agli spettacoli, la varietà di offerte garantisce intrattenimento per tutti i gusti. Qui è possibile scoprire gli spettacoli e le offerte più interessanti della settimana e controllare regolarmente gli aggiornamenti e le nuove occasioni.

Ristoranti:

Off the Wall

Apex London Wall Hotel, 7-9 Copthall Avenue, London, EC2R 7NJ

50% di sconto sui pasti

http://www.apexhotels.co.uk/en/hotels/london/apex-london-wall-hotel/explore/eat/

Elena’s L’Etoile

30 Charlotte Street, London, W1T 2NG

20.12% di sconto sui pasti

http://elenasletoile.co.uk/

Ci sono più di 40 offerte di fine estate disponibili. Per l’elenco completo, visitare il sito www.visitlondon.com/late-summer-deals