Atlantis, The Palm, l’iconico resort situato sulla Palma di Dubai, si è trasformato in questi giorni nel set cinematografico dell’importante film indiano “Happy New Year” che vede come protagonista la leggenda di Bollywood, l’attore Shah Rukh Khan.

Le riprese del film, prodotto dall’indiana Red Chillies Entertainments Private Ltd., sono in corso all’Atlantis, The Palm, selezionato proprio per i suoi scenografici ambienti ispirati al mondo sottomarino e alle sue emozionanti attrazioni. L’Aquaventure Waterpark con scivoli da record, il labirintico acquario The Lost Chambers e la Dolphin Bay, il più grande ambiente marino all’aperto, sono solo alcuni dei più spettacolari luoghi selezionati per girare le scene di quello che si preannuncia come il nuovo successo di Bollywood.

Dubai, l'Atlatis The Palm
Dubai, l’Atlatis The Palm

“Atlantis, The Palm è orgoglioso di ospitare la più grande produzione di Bollywood a Dubai che metterà sotto i riflettori il resort e mostrerà il lato entertainment della città a una audience internazionale” afferma Serge Zaalof,  President & Managing Director, Atlantis, The Palm che prosegue “L’India è per noi e per Dubai un mercato importante ed è quindi un onore collaborare con DFTC (Dubai Film & TV Commission) per rendere realtà questa opportunità”.

Atlantis, The Palm non è nuovo a ospitare eventi stellari. Sulla spiaggia del resort si tengono durante tutto l’anno i concerti del Sandance Festival con performance dei migliori artisti internazionali. Tra i prossimi appuntamenti: Jamiroquai live il 15 novembre 2013.

Atlantis, The Palm, Dubai
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sott’acqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu, Ronda Locatelli e Rostang. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

Per prenotazioni o maggiori informazioni, visita il sito atlantisthepalm.com

Oppure segui Atlantis su Facebook http://www.facebook.com/atlantisthepalm

Twitter http://twitter.com/atlantis

Youtube http://www.youtube.com/atlantisthepalmTV