Croazia, Istria. Tornano i Wellness Moments dal 1° febbraio al 23 marzo 2014.  Pacchetti benessere a tema per la festa della donna e quella del papà. Offerte wellness romantiche e legate al territorio.


Preparate ciabattine e accappatoio, torna uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del benessere: i Wellness Moments a Umago e Cittanova dal 1° febbraio al 23 marzo 2014. Tante offerte e pacchetti ad hoc, come quelli dedicati alla coppia, i trattamenti specifici per l’uomo e quelli per la donna, il benessere che viene dai prodotti naturali del territorio. In questi giorni grigi invernali, i Wellness Moments diventano un’ottima occasione per godere di una pausa di relax e lasciarsi coccolare nella Spa, ma anche per conoscere le perle dell’Adriatico e vivere tutti i colori dell’Istria. 

Women’s Weekend per la festa della donna
Si può optare per il classico mazzetto di mimosa, oppure per una cenetta romantica a lume di candela, ma niente la renderà più felice di un weekend dedicato al benessere! All’interno dei Wellness Moments si possono scegliere offerte specifiche a tema anche per la Festa della Donna, è il caso ad esempio del pacchetto “Women’s Weekend” proposto dall’Hotel Maestral**** di Cittanova. Valido dal 7 al 9 marzo 2014 comprende: 2 pernottamenti in camera doppia con balcone lato mare, trattamento di mezza pensione con bevande a cena, regalo di benvenuto, utilizzo libero della piscina interna con acqua marina riscaldata e idromassaggio, del centro fitness e della Spa con biosauna, sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, fontana del ghiaccio e area relax. Inoltre 1 Quick facial beauty care1 Sound & relax back massage per la schiena agli oli essenziali con l’utilizzo di ciotole tibetane, Spa kit e 15% di sconto su altri trattamenti. Il tutto a partire da 224 euro per due persone. 
Croazia (foto Anna Maria De Luca)
Croazia (foto Anna Maria De Luca)

Festa del papà: Man’s world
Il 19 marzo arriva un’altra festa, quella del papà. Spesso impegnato col lavoro fino a tardi, a volte alle prese con lavori di fatica e usuranti, perché non sorprenderlo con un weekend di benessere? Un’ottima opportunità per trascorrere un po’ di tempo insieme, ma anche per rilassare corpo e mente. All’interno dei Wellness Moments si può scegliere l’offerta del Sol Garden Istra**** di Umago: “Man’s world”. Valido dal 14 al 16 e dal 21 al 23 marzo 2014, il pacchetto comprende: 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, piccola sorpresa in camera, utilizzo libero della piscina e del centro fitness, Spa kit, 1 Spa de-stress massage massaggio rilassante a schiena, collo, viso e testa (45 min), 1 Spa man’s space facial care trattamento viso uomo con effetto rigenerante per le pelli mature (45 min), 1 Spa facial regeneration trattamento viso per tutti i tipi di pelle (45 min). Inoltre 1 entrata all’Oasi benessere The Body Holiday con bagno turco e sauna finlandese, biosauna alle erbe aromatiche, sauna umida ai sali, sistema di raffreddamento, speciali effetti acquatici, whirlpool e area relax. Costo a partire da 224 euro per due persone.

Istrian earth & nature, direttamente dal territorio
Davvero originale e curiosa è l’offerta “Istrian earth & nature” per un’esperienza di wellness legato al territorio. “Terra e natura” proprio perché fra i trattamenti previsti spiccano quelli con i prodotti istriani, come il peeling alla lavanda e un massaggio all’olio di oliva. Il pacchetto “Istrian earth & nature”, proposto dal Sol Garden Istra**** di Umago, è valido per tutto il periodo dei Wellness Moments, dal 1° febbraio al 23 marzo 2014 e comprende: 2 pernottamenti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, piccola sorpresa in camera, utilizzo libero della piscina e del centro fitness, Spa kit, Spa Lavanda body scrub estremamente rilassante su tutto il corpo con effetto antistress (25 min), Spa Olive oil massage alla schiena a base di olio d’oliva naturale con effetto antiage e anti radicali liberi (25 min). Inoltre 1 entrata all’Oasi benessere The Body Holiday con bagno turco e sauna finlandese, biosauna alle erbe aromatiche, sauna umida ai sali, sistema di raffreddamento, speciali effetti acquatici, whirlpool e area relax. Costo a partire da 301 euro per due persone.

Couples Spa Escape per due
Tra le offerte previste per i Wellness Moments non potevano mancare quelle dedicate alla coppia. Visti i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, ogni occasione per trascorrere un po’ di tempo con la persona amata diventa preziosa! 
Tra tutti, l’Hotel Maestral**** di Cittanova propone, dal 1° febbraio al 21 marzo 2014, il pacchetto “Couples Spa Escape”, comprensivo di: 2 pernottamenti in camera doppia con balcone lato mare, trattamento di mezza pensione con bevande a cena, regalo di benvenuto, late check a seconda della disponibilità, utilizzo libero della piscina interna con acqua marina riscaldata e idromassaggio e del centro fitness. Inoltre 1 entrata nella SPA Lalande con sauna finlandese, bagno aromatico nell’idromassaggio, letto ad acqua, relax con frutta e bevande, 1 Sound & relax back massage alla schiena con oli essenziali e l’utilizzo di ciotole tibetane per la coppia, Spa kit e 15% di sconto su altri trattamenti. Il tutto a partire da 250 euro per due persone.
    
Tutti i colori dell’Istria

Coste chilometriche e spiagge accarezzate da un mare cristallino, villaggi di pescatori che colorano l’entroterra e affascinanti borghi ricchi di cultura e storia. Siamo in Istria, nella parte nord occidentale, quella più vicina al confine italiano, dove sorgono 4 perle dell’Adriatico: Umago, Cittanova, Verteneglio e Buie. Un territorio ricco di meraviglie naturali, una tradizione culinaria che gode dei prodotti locali, strutture di lusso e comfort con centri benessere all’avanguardia: tutto questo assicura una vacanza all’insegna di cultura, wellness e buona cucina. Un ventaglio di colori, profumi e sapori!
Info: Comprensorio turistico di Umago, Cittanova, Verteneglio, Buie www.coloursofistria.com 

COMMENTA