Dal 26 febbraio al 31 marzo il riad invita tutti all’evento d’arte più cool della città

  Dar Darma, dimora di charme nel cuore della Medina, invita tutti gli appassionati d’arte alla Biennale d’Arte Contemporanea che si terrà a Marrakesh dal 26 febbraio al 31 marzo 2014. Dar Darma, oltre a garantire un soggiorno da mille e una notte, fornirà ai propri ospiti materiali informativi e i pass per l’ingresso alle diverse esposizioni in città, gratis per chi soggiornerà per almeno 3 notti.

Il riad ben si inserisce infatti in questa atmosfera artistica che avvolgerà la città rossa, per l’unicità della struttura e la presenza al suo interno di arredi di grande pregio, quali volte in legno dipinte a mano, preziosi gessi, portali antichi, lussuosi decori, numerosi articoli di artigianato locale come lampade in ferro battuto e vetro, argenti, vasi e specchi.

La Biennale marocchina, curata quest’anno da Hicham Khalidi, dal concept Where are we now?”, porta avanti un’indagine sul mondo dell’arte mediterranea e nasce con lo scopo di approfondire il contesto socio-politico e le trasformazioni in atto oggi nel nord Africa. Numerosi ed eterogenei gli artisti presenti, le opere saranno disposte tra le sedi sparse per la città di Palais Badi, il Dar Si Said e l’ex banca Al Maghrib in un percorso altamente suggestivo e ben strutturato.

Marrakech, Dar Darma
Marrakech, Dar Darma

Dar Darma offre la giusta atmosfera per rilassarsi dopo giornate intense ricche di appuntamenti, vernissage e incontri, grazie alla presenza di numerosi spazi all’aperto di grande fascino, quali ampie terrazze con salotti ombreggiati da tende, una zona sole con lettini, una piscina per rinfrescarsi nelle ore più calde, dei patio ombreggiati, dove poter leggere un libro, ascoltare musica, sorseggiare un drink o degustare le delicatezze della cucina tipica marocchina.

Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.


Per prenotazioni e informazioni:

Dar Darma, Marrakech

tel. +39 02.669927.204

info@dardarma.comreservation@dardarma.com

www.dardarma.com

COMMENTA