The Oriental Spa di The Landmark Mandarin Oriental Hong Kong presenta in esclusiva un trattamento ideato per ridurre significativamente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo di quasi quattro anni.

Lanciato in onore del decimo anniversario dell’hotel, Perfect Ten Diamond Life Infusion Facial è offerto insieme ad altri prodotti antiaging e trattamenti della rinomata azienda di prodotti benessere spagnola Natura Bissé. Per valorizzare l’esperienza all’interno della Oriental Spa, premiata con cinque stelle dalla guida Forbes, gli ospiti potranno coccolarsi nelle nuove camere del lussuoso hotel di Hong Kong prenotando il pacchetto Natura Bissé Perfect Ten disponibile fino al 29 febbraio 2016.

Per il trattamento Perfect Ten Diamond Life Infusion Facial, i terapisti di The Oriental Spa seguono dieci fasi del trattamento antiaging che si conclude con un massaggio DiamondHand Ritual con crema con infuso di diamanti, che donna alla pelle sembianze giovani e naturali. I test di Natura Bissé dimostrano che ciascun soggetto può beneficiare di una riduzione della propria età fino a 3,9 anni grazie al trattamento signature Diamond LifeInfusion Facial, effettuato ogni giorno per la durata di una settimana. Diamond LifeInfusion, il prodotto signature, ha ottenuto il riconoscimento come The Most Effective Spa Product da parte dei SpaChina Awards 2015.

Natura Bissé è il primo marchio di cosmetici ad aver scoperto il potenziale dei peptidi negli anni ‘70, e propone oggi trattamenti e prodotti che contengono un’altissima concentrazione di ingredienti attivi. L’azienda si è distinta nei decenni per aver tracciato un nuovo percorso a livello internazionale, sfruttando le sensazionali proprietà dei diamanti. “Siamo onorati ed emozionati per la collaborazione tra The Oriental Spa e Natura Bissé, entrambi vincitori rispettivamente di Asia e Australasia’s Hotel Spa of the Year e the BestLuxury Spa Brand”, ha affermato Torsten van Dullemen, General Manager di The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong. “Prenotando un pernottamento in una delle rinnovate camere dell’hotel, gli ospiti potranno anche estendere e massimizzare l’effetto ringiovanente di questo straordinario trattamento”.

 Perfect Ten Diamond Life Infusion Facial da 1 ora 30 minuti.

Da lunedì a giovedì 2.800 HKD dal venerdì alla domenica 2.950 HKD.

Perfect Ten Diamond Life Infusion Facial è un trattamento innovativo che ringiovanisce la pelle rendendola più morbida e tonica e rappresenta l’avanguardia dei trattamenti di lusso dedicati alla pelle.

 I prezzi del pacchetto Perfect Ten Natura Bissé partono da 7.920 HKD a notte, includendo:

•   Alloggio in L600 Deluxe room

•   Colazione giornaliera per due persone al buffet del MO Bar oppure presso il ristorante Amber

•   Connessione internet

•   Un trattamento esclusivo da 1 ora e 30 minuti di Perfect Ten Diamond Life InfusionFacial

 Valido fino al 29 febbraio 2016.

Gli ospiti che usufruiranno del pacchetto riceveranno il 10% di sconto per ogni Perfect TenDiamond Life Infusion Facial che prenoteranno in aggiunta a quello incluso.

 Ai prezzi viene applicato il 10% di tassa di servizio.  Le offerte sono soggette a disponibilità e non possono essere abbinate con altre promozioni o offerte. Per prenotazioni contattare il The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong al +852 2132 0088, e-mail lmhkg-reservations@mohg.com, oppure uno degli uffici di Mandarin Oriental Hotel Group di tutto il mondo, oppure ancora visitando il sito di prenotazioni online su www.mandarinoriental.com. Per The Oriental Spa, contattare il +852 2132 0011, email lmhkg-spa@mohg.com oppure visitare il sito http://www.mandarinoriental.com/landmark/spa/. Termini e condizioni applicate.

 

COMMENTA