Un weekend da dedicare a sè stessi e alla scoperta della Tuscia, un’area poco distante da Roma ancora poco frequentata dal turismo di massa: è la proposta pasquale di Residenza Antica Flaminia, dimora di charme nata dalla ristrutturazione dell’antico Castello di Gargarasi a Civita Castellana (VT). E’ possibile scegliere di festeggiare la Pasqua abbinando a un soggiorno di 2 notti con cena gourmet , un massaggio di coppia alla cantina “La Botte” e un cadeaux pasquale della tradizione locale all’arrivo in camera.
Da abbinare a queste proposte, a pochi km dalla Residenza si trovano due itinerari tra arte e storia. La città di Viterbo, tra vicoli e palazzi che ne lasciano ammirare la struttura di antico borgo medievale e Bagnaia, cittadina dal pittoresco centro storico e conosciuta per la rinascimentale Villa Lante e i suoi giardini all’italiana.

Offerta – Pasqua in Relax: due giorni per due persone, cena gourmet, massaggio singolo o di coppia in cantina “La Botte” e dolce cadeaux pasquale.
Residenza Antica Flaminia – Via Gargarasi 15, Civita Castellana VT (A1 uscita Magliano Sabina) T. 0761-1767550 www.residenzaanticaflaminia.it

COMMENTA