È un albergo di fama internazionale, tra i più quotati in Versilia, parliamo dell’Hotel Plaza e de Russie di Viareggio, il primo albergo italiano a conferire le stanze ai propri clienti, in base al segno zodiacale.

Un qualificato astrologo come Jupiter, volto noto della TV, è stato arruolato da Salvatore Madonna, CEO della catena alberghiera di lusso Soft Living Places, di cui il Plaza fa parte, per assegnare ad ogni stanza un segno zodiacale. Grazie alla precisione di Madonna è stata ricostruita l’ora e la data di nascita esatta di ciascuna stanza, che viene quindi associata ad un particolare segno zodiacale; in base al segno zodiacale e l’ascendente del cliente, il personale qualificato assegnerà quindi la stanza perfettamente in sintonia alle inclinazioni del cliente stesso. Dalla combinazione perfetta tra il segno del cliente e il segno della stanza, ne risulterà un soggiorno indimenticabile all’Hotel Plaza e de Russie.

Hotel Plaza e de Russie

L’originale idea creativa, coadiuvata dall’agenzia Klaus Davi, è dell’imprenditore Salvatore Madonna: ASTROROOM, la nuova frontiera del customer care, sarà presentata domani, sabato 29 Marzo 2014 alle ore 12.30 presso l’Hotel Plaza e de Russie di Viareggio, con la partecipazione straordinaria dell’astrologo Jupiter.  In generale l’idea alla base di questa strategia è che le peculiarità caratteriali tipiche di un segno si riflettono su qualsiasi aspetto della vita, anche sulle predilezioni in termini di arredamento, forme, colori, oggettistica. Quindi semplicemente mostrando un documento d’identità, dal quale si evince il segno zodiacale, l’ospite sarà affidato alla sua stanza ideale, perfettamente in sintonia con le proprie inclinazioni.

Il Leone ama i libri e gli oggetti preziosi in oro; nella sua stanza ideale ci sono oggetti massicci di color oro, una piccola biblioteca personale, arredi nei colori caldi (giallo, rosso e arancione). Il Cancro, delicato e sentimentale, dall’anima sensibile predilige ricami di pizzo, biancheria intima di colore bianco, essendo un segno d’Acqua gli si addicono stanze che si affacciano sul mare. La Bilancia, segno vanitoso e raffinato privilegia arredi rosa, colore della gentilezza, delicatezza, che rilassa la vista e la mente.

Ad ogni segno zodiacale corrisponde una tipologia di stanza particolare. Con l’evento di domani gli appassionati di astrologia potranno scoprire la loro stanza ideale.

 

COMMENTA