Atterrando all’aeroporto di Stansted dai maggiori scali italiani, Stansted Express – il servizio di trasporto più veloce e conveniente che collega l’aeroporto di Stansted al centro della città – accoglierà i passeggeri con una super carrozza che li condurrà nel cuore di Londra per vivere una favola Reale anche con scarpe comode e vestiti casual. Nella capitale britannica fervono i preparativi per il Royal Wedding di Harry e Meghan del prossimo 19 maggio. Londra è la location d’eccezione e Stansted Express invita le famiglie e tutti i fan dei Reali d’Inghilterra a non accontentarsi di uno schermo per assistere alla cerimonia dell’anno, ma di percorrere tappa dopo tappa un autentico Royal Wedding Itinerary:

Prima tappa della favola Reale: si parte dalla torta nuziale della dolcissima Violet Bakery nel Broadway Market, la caratteristica pasticceria della pastry chef Claire Ptak che preparerà la torta a limone, sambuco e fiori freschi per Meghan e Harry e delizierà i wedding visitor con prelibatezze e golosità made in London. Il tempo di ricaricarsi per partire alla volta della seconda tappa: si torna in centro per ammirare le creazioni della fiorista londinese Philippa Craddock, scelta dalla Royal family per adornare con rose bianche e peonie il matrimonio dell’anno e non solo…la nota arista del bouquet organizzerà nei prossimi mesi alcuni workshop per imparare l’arte del floral design.

Terza tappa, il flagship store di Alexander McQueen. Non è un rumor che l’abito di Meghan è stato disegnato dal noto stilista inglese dal cognome regale. Perché non provare un suo abito e indossare un outfit principesco alla moda?
Last but not least quarta e quinta tappa: il Windsor Castle, la location della cerimonia nuziale dove gli sposi pronunceranno il fatidico I do nella St. George’s Chapel e il Kensington Palace, la futura dimora di Meghan e Harry dove si trasferiranno e vivranno… felici e contenti!

L’ultima Offerta Group di Stansted Express consente a una famiglia di quattro persone o ai Fan dei Reali d’Inghilterra di viaggiare dall’aeroporto di Stansted al centro della città in soli 47 minuti a partire da £7* a persona, con i treni che partono ogni 15 minuti** da e per le stazioni centrali di Liverpool Street e Tottenham Hale.
Stansted Express Stansted Express fa parte del franchising Greater Anglia, operativo da febbraio 2012. La Greater Anglia offre servizi intercity, per i pendolari e nelle aree rurali in tutta la regione dell’Inghilterra orientale, in cui rientra anche il servizio Stansted Express. I servizi di Stansted Express da Londra Liverpool Street e Tottenham Hale sono disponibili ogni 15 minuti* con un tempo medio di percorrenza rispettivamente di 47 minuti e 36 minuti. La stazione ferroviaria si trova direttamente sotto il terminal dell’aeroporto, a soli due minuti a piedi dal punto in cui si effettua il Check-In. Con Stansted Express ci si può rilassare su alcuni dei più nuovi treni del Regno Unito, con connessione Wi-Fi e punti di ricarica gratuiti e ampio spazio per i bagagli. Visitare il sito www.stanstedexpress.com per procedere con le prenotazioni e conoscere le ultime offerte.

Le tariffe delle prenotazioni online in anticipo sono soggette a disponibilità e si applicano i termini e le condizioni: www.stanstedexpress.com/offers/lowest-fares.

COMMENTA