British Airways si sta organizzando per le festività natalizie ed è pronta a far viaggiare oltre mezzo milione di clienti durante questo periodo verso New York e Ginevra, le destinazioni più popolari per le feste, rispettivamente di lungo e corto raggio.Si prevede che New York sia anche la rotta più trafficata il giorno di Natale, con molti viaggiatori che hanno scelto la Grande Mela per le festività.

Per far assaporare a 38.000 piedi di altezza l’atmosfera delle festività, British Airways ha incluso tra i servizi offerti in volo una selezione di sorprese natalizie.

La compagnia aerea offrirà, infatti, intrattenimento sui propri voli, proponendo fino a 40 nuovi film, episodi di serie TV, audiolibri e playlist musicali che sono stati aggiunti nella categoria “Festive Cheer”. ‘The Holiday’ e ‘Elf’, i due film natalizi più popolari dell’anno scorso ritornano, insieme a “Gremlins”, “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”, “‘S.O.S. fantasmi’” e “Il miracolo della 34ª strada”.

Per quanto riguarda la filmografia, i clienti possono rivivere classici come “Il Vicario di Dibley Christmas Special” o preparare il pranzo con “Nigella: At My Table Christmas Special 2017”. E per coloro che preferiscono ascoltare la musica natalizia, ci sono i canti del Coro del King’s College di Cambridge.

Oltre all’intrattenimento a carattere natalizio, British Airways servirà nel periodo prenatalizio anche ricette tipiche di Natale.Infatti i viaggiatori a bordo potranno immergersi nello spirito natalizio, in quanto British Airways servirà 66.000 cene di Natale. Saranno serviti 330.000 cavoletti di Bruxelles insieme a 270.000 patate arrosto e 8.250 kg di tacchino. Verrà anche offerto un numero record di mince-pie, insieme ai 100.000 menù natalizi offerti ai clienti.

Carolina Martinoli, Director of Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: “Il periodo festivo è un momento speciale per i clienti che si riuniscono con amici e familiari e questa nuova iniziativa dovrebbe aiutarli a immergersi nell’atmosfera natalizia anche sui nostri voli. Quindi vogliamo aiutare i nostri clienti che viaggiano durante il periodo delle festività a trascorrere il momento più bello dell’anno con cene di Natale, film natalizi e mince-pie. C’è qualcosa di adatto ad ognuno dei nostri clienti.”

La categoria “Festive Cheer” è disponibile sulla maggior parte dei sistemi di intrattenimento in volo della compagnia aerea (circa due terzi dei sistemi a bordo sono presenti nella flotta a lungo raggio). Altri sistemi di intrattenimento disporranno di una parte dell’assortimento della categoria.
Oltre alla programmazione festiva, British Airways continuerà ad offrire ai clienti oltre 1.000 ore di film, TV e contenuti audio

COMMENTA