Marriott International ha annunciato il nuovoAloft Dublin City. L’hotel si trova a Blackpitts, all’interno del quartiere dublinese The Liberties, uno dei più dinamici e ricchi di storia della città, un tempo sede del mercato dei tessuti e oggi trasformato in un distretto attivo che ospita aziende multimediali e tecnologiche, oltre alle principali attrazioni di Dublino. 

“Siamo entusiasti di debuttare con Aloft Hotels, il brand dedicato a chi ama ascoltare e fare la musica, a Dublino, una città che condivide la nostra passione. Dagli artisti di strada di Grafton Street ai concerti della National Concert Hall, l’esperienza della musica dal vivo a Dublino è unica e non vediamo l’ora di far parte della divertente nightlife della città invitando artisti emergenti a salire sul palco durante i nostri eventi Live At Aloft”, ha dichiarato John Licence, Vice President Premium and Select Brands Europe di Marriott International.  

Con il suo design accattivante e i suoi spazi accoglienti, Aloft Dublin City dà un nuovo ritmo alla città, con un approccio audace alle esperienze per i suoi ospiti. Il signature bar del brand, W XYZ® è localizzato al settimo piano dell’hotel dove prendere un drink ammirando sensazionali vedute sulla città, dalle montagne fino alla Guinness Storehouse o alla Cattedrale di San Patrizio. Il bar, aperto anche agli esterni, ospiterà il programma Live at Aloft che porta la musica in hotel con concerti acustici in un’atmosfera raccolta e incontri nel backstage con i più ricercati artisti emergenti.

La Re:mix SM lounge, in stile loft con grandi spazi aperti, è il luogo giusto dove rilassarsi o mangiare un boccone, grazie al servizio grab-and-go di Re:fuel by Aloft SM , aperto 24 ore su 24, tutti i giorni.

Le 202 ampie camere e suite sono dotate di letti soffici e confortevoli con testiere disegnate dall’artista dublinese Sketchy, kit di cortesia firmati Bliss® Spa, Wi-Fi veloce e gratuito e televisioni da 49 pollici collegate a un pannello interattivo Plug & Play.

Aloft Dublin City offre il servizio Mobile Key, che consente di accedere alla propria stanza tramite smartphone o Apple watch. In hotel sono inoltre presenti il centro benessere Re:chargeSM e sale riunioni attrezzate con le migliori tecnologie audio e video e Wi-Fi veloce e gratuito.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.marriott.com/hotels/travel/dubal-aloft-dublin-city/ o il profilo Instagram: @aloftdublincity.

COMMENTA