Se state progettando una vacanza a Barcellona, il posto che vi consigliamo senza alcun dubbio è il boutique hotel Ginebra. Si trova in un luogo strategico, plaza Catalunya, a due passi dalle principali attrazioni della città, con metro, treno, autobus e taxi a due passi.

Camere accoglienti e pulite, personale professionale e amichevole, disponibile h24. Il proprietario, Alfred, è davvero una forza della natura. Creativo, premuroso, con il suo staff vi accoglierà come a casa. La reception è aperta giorno e notte ed avrete a disposizione una lounge comune con televisore, un deposito bagagli e un servizio di lavanderia.

Dal balcone della stanza si apre un panorama sulla piazza dominata da sei gruppi scultorei che rappresentano le quattro città capoluogo catalane affiancate dalla saggezza e dal lavoro: plaza Catalunya è il cuore di Barcellona, centro nevralgico dello shopping della capitale catalana.

Dall’hotel, vi trovate a 80 metri dalla Rambla, a 100 metri dal Passeig de Gràcia e dal museo nazionale, a 1,9 km dalla Sagrada Familia, a 400 metri dal mercato della Bouqueria, a 800 metri dal Palau de la Musica, a 900 metri dalla Pedrera, ad un chilometro da Plaza Reial ed a 1,1 km dal museo di Picasso. A due passi vi troverete il quartiere gotico, interamente pedonale, dove potete perdervi la sera, tra locali e negozi d’arte, affascinati dalle luci e dalle ombre che giocano da secoli tra le linee gotiche. A piedi, dall’hotel Ginebra, arrivate in pratica in pratica ovunque. I taxi costano quasi la metà che a Roma quindi, se vi stancate a camminare, non esitate a prenderli.

COMMENTA