Milano, 23 agosto 2022 – NYC & Company, l’ente ufficiale di promozione, destination marketing e convention e visitors bureau di New York City, in collaborazione con Mastercard®, ha annunciato che l’edizione autunnale della NYC Broadway Week tornerà quest’anno, dopo tre anni di pausa dal 2019, offrendo biglietti 2×1 per 21 spettacoli di Broadway, disponibili per l’acquisto sul sito nycgo.com/broadwayweek. La famosa rassegna biennale, giunta alla sua 11ª edizione, si svolgerà dal 6 al 25 settembre 2022.

“Sin dal suo lancio nel 2011, la NYC Broadway Week ha offerto ai visitatori e ai residenti le migliori esperienze teatrali del mondo a un prezzo straordinario”, ha dichiarato Fred Dixon, President e CEO di NYC & Company“Dopo una pausa di tre anni, siamo orgogliosi di riportare al pubblico l’edizione autunnale del nostro programma di punta, la NYC Broadway Week, dal 6 al 25 settembre. Con una scelta che spazia dai vincitori dei Tony Award agli spettacoli preferiti dai bambini, dalle nuove produzioni ai classici più amati, ce n’è per tutti i gusti”.

Gli show che parteciperanno alla NYC Broadway Week Fall 2022: 

1.    1776** 

2.    Aladdin 

3.    A Strange Loop** 

4.    Beetlejuice 

5.    The Book of Mormon 

6.    Chicago 

7.    Come From Away 

8.    Cost of Living** 

9.    Death of a Salesman** 

10.  Funny Girl* ** 

11.  Hadestown 

12.  Harry Potter and the Cursed Child 

13.  Into The Woods** 

14.  The Kite Runner** 

15.  The Lion King 

16.  MJ: The Musical 

17.  Moulin Rouge! The Musical 

18.  The Phantom of the Opera 

19.  The Piano Lesson** 

20.  Six** 

21.  Wicked 

*Soggetto a disponibilità. Potrebbero essere applicate limitazioni.
** Nuovi partecipanti alla NYC Broadway Week.

“Quest’autunno ricorre l’anniversario della riapertura di Broadway e da allora abbiamo accolto quasi 9,3 milioni di spettatori a New York. Il ritorno della NYC Broadway Week autunnale è un modo fantastico per i cittadini e i visitatori di sperimentare l’emozionante teatro dal vivo in una delle città più eccitanti del mondo”, ha dichiarato Charlotte St. Martin, President di The Broadway League. “I 21 spettacoli di Broadway inclusi nell’offerta di quest’anno con un’offerta di biglietti 2×1 rappresentano alcune delle produzioni più iconiche, diverse e innovative che abbiano mai calcato il palcoscenico. La varietà proposta è sicuramente in grado di soddisfare il pubblico, da quello abituale a coloro che vi si interessano per la prima volta”.

“Mastercard è orgogliosa di offrire ai titolari di carta di credito esperienze inestimabili che celebrano ed esplorano la loro passione per le arti, l’intrattenimento e la cultura di New York City“, ha dichiarato Rustom Dastoor, Executive Vice President of North America Marketing & Communications di Mastercard. “Insieme a NYC & Company, siamo entusiasti di sponsorizzare la NYC Broadway Week e di offrire a cittadini e visitatori un’offerta di biglietti 2×1 per vivere il meglio del teatro in modo significativo”.

Gli spettacoli di Broadway che aderiscono all’iniziativa possono ricercati in base a filtri quali drama, adatto ai bambini, musical, opera teatrale e vincitore del Tony Award sul sito nycgo.com/broadwayweek.

La NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Broadway League e con il preferred payment partner di NYC & Company, Mastercard. La NYC Broadway Week sarà promossa dalla piattaforma Priceless.com di Mastercard, da contenuti esclusivi su NYCgo.com, da mezzi di comunicazione esterni nei cinque distretti, da pubblicità digitale, da spot pubblicitari sui taxi di New York e dall’account di NYC & Company sui social media @nycgo, utilizzando sia contenuti originali che contenuti generati dagli utenti, legati all’hashtag #NYCBroadwayWeek.

Dal suo lancio nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto complessivamente oltre 1.900.000 biglietti, generando oltre 100 milioni di dollari di entrate per Broadway.

Per ulteriori informazioni e prenotare biglietti, visitare il sito nycgo.com/broadwayweek.

The Broadway League: 

Fondata nel 1930, la Broadway League è l’associazione nazionale di categoria dell’industria di Broadway. Gli oltre 700 membri della Lega comprendono proprietari e gestori di teatri, produttori, presentatori e direttori generali che presentano in quasi 200 mercati del Nord America. Ogni anno, i membri della Lega portano Broadway a quasi 30 milioni di persone a New York e in tournée negli Stati Uniti e in Canada. La Broadway League ha recentemente aggiunto una nuova categoria di membri internazionali per collaborare con i professionisti di tutto il mondo che producono e presentano teatro di qualità a Broadway. La Broadway League co-presenta annualmente gli Antoinette Perry “Tony” Awards®, uno dei premi più ambiti dell’industria dello spettacolo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito BroadwayLeague.com o seguite @BroadwayLeague su Twitter e visitateci su Facebook.com/BroadwayLeague. Seguite @Broadway su Instagram per ulteriori contenuti su Broadway.

COMMENTA