China Airlines si avvicina alla Malesia, garantendo ai viaggiatori un’esperienza di qualità con collegamenti agili e adeguati alle richieste del mercato italiano. Servizi eccellenti, attenzione ai dettagli e profondo legame con l’ambiente, i tre pilastri della Compagnia.

A bordo, l’esclusivo menu ideato da Le Palais offre in Premium Business, Premium Economy ed Economy Class l’opportunità di godersi una degustazione stellata tra le nuvole. La prima volta nel settore in cui un ristorante tre stelle Michelin di Taiwan si farà strada a 30.000 piedi nel cielo, grazie a una collaborazione con una Compagnia aerea. Per bambini, neonati o persone con particolari restrizioni dietetiche o religiose, le opzioni sono molte: vegetariano, vegano, musulmano, kosher, senza glutine, senza manzo e altri.

Inoltre, la multimedialità on-demand di bordo ad alta definizione (Sistema AVOD – Audio Video on Demand) di China Airlines offre ogni mese una selezione esclusiva di film in lingua italiana, programmi TV e musica. I passeggeri hanno accesso illimitato a più di cento film a bordo, dagli ultimi successi ai classici da tutto il mondo.

Con un occhio sensibile alle tematiche sostenibili, China Airlines opera le rotte con l’aeromobile A350-900EWB. Realizzato al 70% con materiali compositi che ne riducono il peso e quindi il consumo di carburante con una diminuzione del 25% delle emissioni di Co2, presenta ali innovative che aumentano efficienza energetica e riducono le emissioni di gas serra. China Airlines amplifica quindi il suo impegno per lo sviluppo di ESG (Ambiente, Società, Corporate Governance), una tecnologia aerospaziale più efficiente dal punto di vista energetico, combinata con materiali leggeri per creare miglioramenti significativi nell’efficienza del carburante riducendo le emissioni di carbonio. La Compagnia ha fissato obiettivi progressivi per l’uso di carburante per l’aviazione sostenibile (SAF), puntando a utilizzare fino al 2% di SAF in tutta la sua flotta entro il 2025 e fino al 5% entro il 2050 con l’obiettivo di raggiungere Net Zero entro il 2050.

La Signora Nor Azura Polit, Acting Director Tourism Malaysia Parisresponsabile per Francia, Spagna, Portogallo e Italia, ha affermato: “è vero che l’Italia non è collegata alla Malesia con un volo diretto, ma siamo estremamente felici di trovare grazie a China Airlines un nuovo modo per raggiungere la Malesia, e non solo Kuala Lumpur, ma anche Penang. I viaggiatori provenienti da Roma avranno la possibilità di sperimentare che un viaggio in Malesia può iniziare godendo di apprezzabili servizi di bordo. Insieme possiamo raccontare la Malesia e attirare più visitatori di qualità. L’estate 2023 è stata superiore alle nostre aspettative in termini di arrivi, e accogliamo con entusiasmo ogni nuovo collegamento tra i due Paesi”.

VOLI PER LA MALESIA

Kuala Lumpur

I voli partono da Roma Fiumicino per Kuala Lumpur il lunedì, mercoledì e venerdì alle 10.45 (ora locale) con arrivo a KL il martedì, giovedì e sabato alle 13.15 (ora locale). Anche per il ritorno il collegamento è diretto, con partenze da KUL il martedì, giovedì e domenica alle 14:35 e arrivo a Roma il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7:45.

Penang

China Airlines vola a Penang ogni lunedì, mercoledì e venerdì da Roma Fiumicino alle 10:45, arrivando alle 14:20 di martedì, giovedì e sabato.

Anche per il ritorno il collegamento è diretto, con partenze da Penang il martedì, giovedì e domenica alle 15:20 e arrivo a Roma il lunedì, mercoledì e venerdì alle 7:45.

Per ulteriori informazioni sui voli China Airlines: https://www.china-airlines.com/it/it/fly/on-board/fleet/cabin-introduction

Sito: https://www.china-airlines.com/it/it:

Facebook: https://www.facebook.com/ChinaAirlinesItaly

COMMENTA