Tornano le tariffe agevolate dal 16 al 26 novembre, mentre il 27 novembre Cathay Pacific festeggia il Miles Monday. Uno dei momenti più attesi dell’anno a livello globale, il Black Friday non solo è l’occasione per fare acquisti fashion, beauty o tech, ma anche per organizzare la prossima vacanza in giro per il mondo.     

Anche quest’anno Cathay Pacific, la compagnia di bandiera di Hong Kong, torna con le offerte del Black Friday: dal 16 al 26 novembre sarà possibile prenotare un volo per alcune delle più indimenticabili destinazioni dell’Asia Pacifico che fanno parte del network della Compagnia.

Da oggi sarà attivo il codice sconto online che permetterà di acquistare i biglietti con tariffa agevolata con partenza dall’Aeroporto di Milano Malpensa verso il Sud-Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda: si potrà andare alla scoperta di Shanghai, Pechino, Taiwan, Australia, Nuova Zelanda, Cambogia, Malesia, Filippine, Singapore, Tailandia, e Vietnam dal 01 dicembre 2023 al 28 giugno 2024 (*si applicano black period).

I passeggeri di Business Class possono approfittare dello sconto di €100 a persona e godersi il viaggio comodamente seduti sulla poltrona completamente reclinabile, rinfrescandosi durante il viaggio grazie all’amenity kit e avvolgersi con la morbida biancheria da letto a 400 fili, realizzata in cotone proveniente da fonti sostenibili, firmati da Bamford.

I viaggiatori in Premium Economy ed Economy possono risparmiare €75 a persona per il prossimo viaggio: a bordo, potranno scoprire il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo, ma anche le nuove proposte food firmate da VEDA by Ovolo, famoso ristorante vegetariano di Hong Kong, e poi gustare un ottimo caffè di Coffee Academics, torrefazione della città.          

L’offerta è fruibile solo acquistando i voli direttamente sul sito di Cathay Pacific.

Le promozioni proseguono anche il 27 novembre con il Miles Monday: i soci Cathay che prenoteranno i biglietti in questa giornata otterranno 20.000 Asia Miles extra per la prenotazione in Business Class o 10.000 Asia Miles extra in Premium Economy.
Coloro che non sono ancora soci Cathay, potranno usufruire del bonus miglia disponibile solamente in questa giornata previa registrazione al sito.

COMMENTA