Seychelles

L’Arcipelago delle Seychelles è costituito da circa 115 isole situate nell’Oceano Indiano. Considerate tra le più belle ed affascinanti del mondo, sono l’emblema della vacanza all’insegna del totale riposo e della vita balneare. Eden Made propone il viaggio Easy Seychelles: 10 giorni alla scoperta delle tre isole principali dell’arcipelago Mahè, Praslin e La Digue , con le famose spiagge bianche ed il mare cristallino, un vero e proprio paradiso in terra che ogni amante del mare dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Questa formula consente di viaggiare fra le isole per confrontare le diverse conformazioni delle isole, abbandonarsi su spiagge apparentemente simili, ma con paesaggi assai diversi. Durante il viaggio si soggiornerà in guesthouse finemente arredate in grado di offrire, oltre ai servizi, un clima intimo e riservato. Tante le attività proposte da Eden Made: dalla visita alla Valée de Mai, la foresta dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, all’escursione in bicicletta alla scoperta delle lunghe spiagge come Anse Source d’Argent, caratterizzata da grandi rocce di granito, ed infine  i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park nell’isola di Mahè.

 

Tutte le proposte firmate Eden Made sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza che racchiuda comodità e sicurezza, ma con un pizzico di avventura.

 Easy Seychelles

 

Luglio                                                            a partire da 1371,00 Euro per persona

Agosto                                                          a partire da 1534,00 Euro per persona

Settembre, Ottobre                                    a partire da 1371,00 Euro per persona

 

Le quote includono: trasporto aereo con voli di linea in classe economica, sistemazione in camera doppia con servizi privati; trattamento di camera e colazione; tutti i trasferimenti porto o aeroporto/guesthouse/porto o aeroporto a Mahè, Praslin e La Digue ; trasferimento in traghetto da Mahè, Praslin e viceversa; trasferimenti in traghetto da Praslin e La Digue e viceversa; assistenza italiana all’arrivo.

 

Le quote non includono: bevande, mance, extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente menzionato in “ le quote includono”

 VIAGGIO DI 10 GIORNI SU MISURA CON SOGGIORNO AL MARE IN GUESTHOUSE

 

1° giorno: Italia – Mahè Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Mahè – Praslin Arrivo a Mahè e trasferimento al porto. Partenza per Praslin in traghetto. All’arrivo trasferimento presso la guesthouse situata sulla costa nord dell’isola di Praslin, a pochi passi dalla magnifica spiaggia di Cote d’Or. Tempo a disposizione e pernottamento.

3° giorno: Praslin Prima colazione e giornata a disposizione per il relax e per la scoperta di questa meravigliosa isola, un vero e proprio paradiso terrestre dove è possibile trovare anche il famoso coco-de-mere. Pernottamento.

4° giorno: Praslin Prima colazione e giornata a disposizione. Vi suggeriamo di visitare alcune delle maggiori attrazioni che quest’isola offre, prima tra tutte la Valée de Mai, la foresta dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO ed esplorare alcune delle più belle spiagge delle Seychelles come Anse Lazio, Anse Possession, Anse Petit Cour ed Anse Volbert. Pernottamento.

5° giorno: Praslin – La Digue Prima colazione. In tempo utile trasferimento al porto e partenza in traghetto per La Digue. All ’arrivo trasferimento presso la guesthouse situata nei pressi di una delle più belle spiagge di La Digue , Anse Reunion. Tempo a disposizione e pernottamento.

6° giorno: La Digue Prima colazione e giornata a disposizione. Vi consigliamo di noleggiare una bicicletta e di andare alla scoperta delle lunghe spiagge come Anse Source d’Argent caratterizzata da grandi rocce di granito, Grand Anse, Petite Anse e Amse Coco, veri e propri paradisi per gli amanti della natura e della fotografia. Pernottamento.

7° giorno: La Digue Prima colazione e giornata a disposizione per il relax e per lo svolgimento di attività acquatiche come snorkeling ed immersioni alla scoperta delle tante meraviglie del mare e dei suoi “abitanti”. Pernottamento in albergo.

8° giorno: La Digue – Praslin – Mahè Prima colazione. In tempo utile trasferimento al porto e partenza in traghetto per Praslin. All’arrivo proseguimento in traghetto per Mahè. All’arrivo trasferimento presso la guesthouse situata nei pressi della famosa spiaggia di Beau Vallon. Tempo a disposizione e pernottamento.

9° giorno: Mahè Prima colazione e giornata a disposizione. Vi suggeriamo di dedicarvi alla scoperta delle numerose spiagge da sogno caratterizzate da spiaggia di sabbia bianca fine ed acque cristalline o di esplorare i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park. Pernottamento.

10° giorno: Mahè – Italia Prima colazione. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Arrivo e fine dei servizi.

 

IL VIAGGIO INCLUDE

• Partenze garantite minimo 2 persone

• 9 prime colazioni

• Trasferimenti menzionati in programma

• Assistenza italiana in loco

 

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi