È l’Imperial Suite il top di lusso  e comfort del Borgobrufa SPA Resort

Relax  nella natura. Il Borgobrufa SPA Resort**** di  Torgiano in Umbria è un tutt’uno con il verde che lo circonda,  oltre 4 ettari tra olivi, vigneti e giardini. Completamente ristrutturato dalla famiglia Sfascia, ha mantenuto l’originaria struttura dell’antico borgo tipico umbro garantendo  la piena armonia con il territorio. Ed è proprio questo  straordinario equilibrio con la natura che favorisce il silenzio, il relax, il riposo. Specie in inverno,  quando le temperature scendono, il clima si fa rigido e il corpo cerca un rifugio caldo e accogliente.

Piscina Imperial Suite m - Borgobrufa Spa Resort

Natura e comfort, tradizione ed eleganza. Assopirsi in un soffice caldo accappatoio, mentre ancora si        assaporano gli effetti rigeneranti di un rilassante massaggio,   godendosi il panorama delle colline umbre. Abbandonarsi  nelle braccia di Morfeo in un sonno profondo e sereno,     per svegliarsi la mattina circondati da morbidi cuscini,   ammirando dalla propria stanza i raggi del sole che fin dalle   prime ore del giorno illuminano la vallata circostante. La sensazione di relax e unicità del luogo è amplificata dal comfort e dallo charme  delle camere del Borgobrufa SPA Resort. La maggior parte con balcone  o terrazzo per mantenere il contatto con il panorama esterno, arredate secondo la tradizione tipica umbra, con travi a vista, cotto o parquet. Le suite, particolarmente raffinate, sono composte da camera da letto e soggiorno,  doppi servizi, bagno con vasca idromassaggio, alcune con raffinato arredo d’epoca, altre con romantico letto a baldacchino, altre ancora con suggestivo caminetto.

Un tuffo nella “mia” piscina. Tre tipologie di camere, classic, elegance e deluxe, e quattro          tipologie di suite. Due sono le Presidential Suite,  entrambe eleganti e funzionali, con ampi soggiorni e bagni con        vasca idromassaggio; una si trova all’interno del Casale e  dispone di un suggestivo camino per l’inverno, l’altra molto        ampia è al secondo piano della Villa Nobile.         Ma il top è sicuramente rappresentato dalla Imperial  Suite. Un’elegante camera matrimoniale, bagno con vasca  idromassaggio, un secondo bagno di servizio e un ampio salotto  con raffinato arredamento d’epoca. Ma soprattutto: una sauna     a infrarossi e una piscina privata con acqua riscaldata a 34°.  Tuffarsi in piscina appena svegli o prima di andare a letto,  concedersi una sauna nell’intimità della propria stanza… poche  sono le strutture che possono mettere a disposizione tanto  lusso!

4 notti al prezzo    di 3    Per provare il fascino e il lusso della suite più ricercata, si  può scegliere il pacchetto “Soggiorno infrasettimanale in Imperial   Suite”, valido fino al 22 dicembre 2014. L’offerta   comprende: 1 pernottamento nella romantica Imperial Suite, prima        colazione a buffet, cena di tre portate a scelta dal menù del        giorno e buffet di insalate, verdure, dolci e frutta (bevande        escluse), utilizzo dei servizi del Mondo delle Acque e Mondo        delle Saune presso il centro benessere di 1.200 mq, un massaggio rilassante di 45 minuti. Il tutto a partire da 350 euro a persona.         In alternativa, dal 9 al 23 dicembre 2014, si può scegliere il pacchetto “Speciale 4=3 in Suite”         comprensivo di: 4 pernottamenti in suite al prezzo di 3,   trattamento di mezza pensione (bevande escluse) e libero utilizzo della Spa con kit benessere, il tutto a partire da 537 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it