Il resort di charme Paradise Sun, situato sulla costa nord-est dell’isola di Praslin, è un vero paradiso per gli innamorati e offre la cornice più romantica per celebrare un matrimonio, rendere indimenticabile un viaggio di nozze o festeggiare un anniversario importante.

Il resort organizza matrimoni sulla spiaggia di Cote d’Or al tramonto, cerimonie di rinnovo delle promesse d’amore in riva al mare e coccola i suoi ospiti con champagne e fiori, speciali trattamenti Spa, cene a lume di candela sotto le stelle. Momenti magici da condividere con la persona amata, magari a piedi nudi sulla sabbia.

Recentemente rinnovate, le camere Superior e Deluxe sono ora ancora più confortevoli, e arredate secondo un mix di architettura creola e décor moderno, con ampie terrazze vista mare ideali per godere al massimo delle giornate di sole e delle piacevoli serate. Di fronte alle camere si snoda la lunga spiaggia di candida sabbia bianca, che degrada dolcemente nelle infinite sfumature di blu del mare delle Seychelles, e che da sola vale un soggiorno al Paradise Sun.

Fronte mare anche il ristorante, che propone un menù a base di prodotti tipici della cucina franco–creola, deliziosi cocktail e serate tematiche con musica tradizionale dell’isola. Il venerdì in particolare è la giornata “creola”, dedicata alle tradizioni e alla cultura delle Seychelles, con divertenti corsi di cucina locale e piacevole serata con cena tipica.

Sono numerose le attività e sport acquatici proposti dal diving center del resort, per immergersi nel profondo blu affidandosi ad esperti maestri PADI. L’hotel propone entusiasmanti attività all’aria aperta e momenti di puro relax come la pausa pomeridiana, con tè e deliziosa pasticceria. Ogni mercoledì sera è proposta una mini crociera gratuita al tramonto della durata di 90 minuti.

Dal resort, gli ospiti possono partire alla scoperta delle incantevoli meraviglie di Praslin e dintorni tra cui il rinomato parco botanico Vallée de Mai, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e
considerato un Giardino dell’Eden, le idilliache spiagge Anse Lazio e Anse Georgette, la bucolica isola di La Digue e le sue spettacolari formazioni granitiche rosa.

Per chi invece desidera l’assoluto riposo, niente di meglio della Spa in fresco stile creolo con sei terapiste balinesi, formate dalla famosa accademia americana Stein Academy (steinacademy.com), che propongono trattamenti di coppia come il rilassante Couple Special, che inizia con un bagno rilassante seguito da 60 minuti di Signature Massage. E per concludere la giornata in bellezza niente di meglio di una romantica cena sotto il luminoso cielo stellato dei tropici.

COMMENTA